Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Non Riuscito Perfettamente?


Recommended Posts

Dopo aver hackerato il mio N8 su cui è installato Symbian Belle, attraverso Xplore vedo sempre e solo C, E ed F. Leggendo in qualche altro topic in questo forum, mi è sembrato di capire da altri utenti che si debbano vedere anche altre parti interne del cell (o forse ho capito male?). Forse qualcosa non è andata a buon fine nel mio procedimento? Ho seguito la vostra guida e tramite Xplore riesco comunque a vedere le cartelle "private" e "sys/bin" ed anche a cancellare e spostare files: quindi l'hack funziona.... Qualcuno riesce a confermarmi come deve essere? Inoltre è possibile vedere le cartelle "private" e "sys/bin" da pc in modo da operare più comodamente? Queste cartelle allo stato attuale dal pc non le vedo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao Roger1! sono nuovissimo sul Forum,sinceramente non so dove ''fare domande'' e per questo colgo l'occasione ora! (se sbaglio ''sezione'' ti prego di correggermi e rispondermi)

ho un problema con l'Hack per Belle al mio nokia n8!

1° : quando utilizzo X-PLORE per copiare ''installserver.sis'' in C:/SYS/BIN non ci riesco poichè in C:/SYS/ non c'è /BIN! provo a crearlo ma nulla! Come potrei fare?

2° : Utilizzo Norton,vado su QUARANTINE LIST ma mi comprare un singolo ''cOdeR...'' e se provo su RESTORE ALL mi dice ''file already exist''..consigli?

Mi scuso se ho scritto in una sezione sbagliata,ma necessito di una risposta! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy