Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Nokia Suite 3.3.89?


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema nell'istallazione della suite v. 3.3.89

Durante l'installazione del programma mi esce questa scritta:

Si è verificato un errore

Impossibile aprire la chiave HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\

Windows\CurrentVersion\Run

Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.

Come posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende. Lo stai installando tramite file exe scaricato da internet o tramite l'update interno? In ogni caso scarica il file del nuovo programma da internet (nel caso tu non l'abbia già fatto) e prima di avviare il file eseguibile facci clic con il tasto destro del mouse e seleziona Esegui come amministratore. Se neanche questo funziona, chiediamo lumi ai più esperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende. Lo stai installando tramite file exe scaricato da internet o tramite l'update interno? In ogni caso scarica il file del nuovo programma da internet (nel caso tu non l'abbia già fatto) e prima di avviare il file eseguibile facci clic con il tasto destro del mouse e seleziona Esegui come amministratore. Se neanche questo funziona, chiediamo lumi ai più esperti.

GRAZIE!!!installato senza problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho lo stesso problema praticamente aprendo ovi dal pc mi richiedeva l'aggiornamento obbligatorio

l'ho scaricato ma poi non me lo ha fatto istallare..

mi dice che ci sono errori con windows installer il codice dell'errore e' 1601...

ho telefonato all'assistenza e non sono riusciti a fare nulla ho cercato di risolvere blocando gli aggiornamenti di windows ma niente!!!

ditemi conme fare perche devo assolutamente scaricare dei file dal cellulare..

chiudo dicendo che ho un n97 mini !!

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Silverlight (KB2668562)

Dimensioni download: 6,0 MB

Tipo di aggiornamento: Importante

Questo aggiornamento della sicurezza di Silverlight include le correzioni delineate negli articoli della Knowledge Base 2651026 e 2668562. L'aggiornamento è compatibile con le applicazioni Web create utilizzando le versioni precedenti di Silverlight.

Ulteriori informazioni:

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=241366

Guida e supporto tecnico:

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=105787

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un aggiornamento che riguarda direttamente ovi. Prova a disinstallare il programma nokia suite e installalo nuovamente.

Qualche problema l'ho avuto anche io: ho sovrascritto con la versione beta (3.3.92) che si trova su Nokia beta labs e funziona alla perfezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Silverlight non glielo installa :( mi è sembrato di capire...

Comunque ben venga ogni consiglio b)

no silverlight cel'ha già installato è l'aggiornamento automatico per la sicurezza che non gli installa, è un programma carino per visualizzare i video online ma come tre quarti della roba fatta da microsoft funziona poco e male :thumbdown: , non installandogli l'aggiornamento che è corrotto in fase di riavvio gli aggiornamenti automatici di windows continuano a rilevare la mancata installazione e di fatto gli incriccano mezzo pc, non sò se dopo suite funzioni ma sicuramente il pc gira meglio senza un aggiornamento corrotto che continua perennemente a segnalarti "aggiornamento disponibile" Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

La spiegazione non fa una piega: io ho avuto un problema simile con un aggiornamento di java. Ho visto i sorci verdi :confused:

Poi ho risolto :shifty:

windows è carino semplice da usare intuitivo ma... quando si pianta su qualcosa ( cosa che purtroppo capita spesso) si pianta! io per un pò l'ho lasciato com'era poi mi sono stufato e l'ho "smontato" esistono forum come questo per la customizzazione di windows con delle guide piuttosto esaustive, non è semplicissimo, ma seguendo quelle si ottengono dei risultati discreti :shifty:
Link to comment
Condividi su altri siti

allora... ho disattivato antivirus e firewall eho pulito tutto con cliner..ho riavviato ma niente erano tentativi che avevo gia fatto...il problema rimane..per quanto riguarda silvelight l'ho installato manualmente ed ora non risulta piu come aggiornamento non istallato quindi quel problema e' risolto...il problema rimane non mi fa installare ovi mi dice sempre che c'e un errore con windows installer... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

allora... ho disattivato antivirus e firewall eho pulito tutto con cliner..ho riavviato ma niente erano tentativi che avevo gia fatto...il problema rimane..per quanto riguarda silvelight l'ho installato manualmente ed ora non risulta piu come aggiornamento non istallato quindi quel problema e' risolto...il problema rimane non mi fa installare ovi mi dice sempre che c'e un errore con windows installer... :(

prova a fare un rilevamento degli aggiornamenti di windows e vediamo cosa ti trova, se hai disattivato qualche aggiornamento ripristinalo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy