Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Applicazioni


procarlo
 Share

Recommended Posts

buonasera raga, è da qualche giorno che ho un problema con nokia store...praticamente quando vado a scaricare le applicazioni mi effettua il download correttamente ma quando va ad installarle che dice inizzializzazione installazione in corso (o una scritta simile, non ricordo perfettamente ora) mi scrive errore sistema e non me la installa :incazzato:

qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare??? o al limite come installarle manualmente magari!! grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

nono non ho niente installato( o meglio avevo poichè appena adesso ho effettuato l hack e sono riuscito ad installare l applicazione che volevo)...quindi ora ho la rompatch ma vorrei comunque risolvere il problema se possibile!

se attiva, disattiva install server RP+ e collega il cell al pc in modalità suite. Prova poi a scaricare qualche app sul pc da nokia store (browser pc), lasciando poi che sia nokia-suite a procedere all'installazione. Avevo il tuo stesso problema e ripetendo un po di volte questa manovra ho sbloccato il cell che evidentemente era andato in qualche modo in conflitto con il qml store (mobile)

Link to comment
Condividi su altri siti

se attiva, disattiva install server RP+ e collega il cell al pc in modalità suite. Prova poi a scaricare qualche app sul pc da nokia store (browser pc), lasciando poi che sia nokia-suite a procedere all'installazione. Avevo il tuo stesso problema e ripetendo un po di volte questa manovra ho sbloccato il cell che evidentemente era andato in qualche modo in conflitto con il qml store (mobile)

Ok proverò questa soluzione allora....grazie mille del consiglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora potrebbero essere le mif gia integrate che ti creano questo problema di problema d'installazione che RP usi ?

se attiva, disattiva install server RP+ e collega il cell al pc in modalità suite. Prova poi a scaricare qualche app sul pc da nokia store (browser pc), lasciando poi che sia nokia-suite a procedere all'installazione. Avevo il tuo stesso problema e ripetendo un po di volte questa manovra ho sbloccato il cell che evidentemente era andato in qualche modo in conflitto con il qml store (mobile)

ho provato a scaricale dal nokia suite ma quando va a fare l installazione sul telefono dice sempre il solito errore di sistema :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a scaricale dal nokia suite ma quando va a fare l installazione sul telefono dice sempre il solito errore di sistema :incazzato:

gli installer delle apps li hai scaricati dai collegamenti-store su nokia suite o proprio dal sito trasferendoli sul pc, come ti avevo detto?

Link to comment
Condividi su altri siti

gli installer delle apps li hai scaricati dai collegamenti-store su nokia suite o proprio dal sito trasferendoli sul pc, come ti avevo detto?

da tutti e due...pero ora è cambiato,,. se lo scarichi dal sito del nokia store te lo apre direttamente da nokia suite senza scaricarlo sul computer

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy