Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni... Parliamone..


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

ok farò più attenzione,siccome era in inglese nn ho letto tutto :D

quindi senza root la possono anche cancellare,ma se dovessi utilizzarla col root e impedisco ad alcune app di essere invasive,cioè nn consento certe autorizzazioni,tipo quella dell chiamate ecc,perdo la completezza e l'efficacia dell app?

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza il root non sfrutti appieno il cell, c'è poco da fare, è come riuscire a leggere i file di sistema nel pc, le famose cartelle nascoste e quindi poter intervenire.

Molte app ufficiali sfruttano i permessi di root per ampliare il loro utilizzo e sono presenti nel market Android, ringraziamo che è possibile eseguirlo nell'S2 altrimenti in pochi lo avremmo acquistato

Prova adare un occhiata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/202968-video-guida-sgs2/ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza il root non sfrutti appieno il cell, c'è poco da fare, è come riuscire a leggere i file di sistema nel pc, le famose cartelle nascoste e quindi poter intervenire. Molte app ufficiali sfruttano i permessi di root per ampliare il loro utilizzo e sono presenti nel market Android, ringraziamo che è possibile eseguirlo nell'S2 altrimenti in pochi lo avremmo acquistato Prova adare un occhiata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/202968-video-guida-sgs2/ ;)

capisco... immagino :(

ma intendo,se col root avessi modificato il permesso di una determinata applicazione con LBE,avrebbe funzionato bene lo stesso? ad esempio:

un app X vuole alcune autorizzazioni,tipo sulle chiamate... io con LBE gli tolgo sto permesso,mi chiedevo poi l'app senza permesso funziona bene lo stesso???

ad esempio un lettore musicale che ho scaricato voleva sto permesso O_o a cosa gli sarebbe servito????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy