Jump to content
Nokioteca Forum

Sms E Rubrica Da N900 A Pc E Viceversa Senza Pcsuite


Lavanderina
 Share

Recommended Posts

Salve,

devo portare il mio n900 in riparazione e conoscendo il rischio di perdere i dati voglio conservare tutta la rubrica e tutte le conversazioni tutte note del calendario. Ho trovato solo Glogarchive che non mi soddisfa sia perchè non posso con quel programma spostare la rubrica e le note sia perchè le conversazioni che archivia nel file excel non sono ordinate per mittente/destinatario come nell' n900 e non è presente la data l'ora di invio/ricezione.

Specifico che non posso utilizzare Pcsuite o Ovisuite perchè il motivo per cui devo portarlo ad aggiustare è proprio l'uscita micro usb femmina non funzionante.

Specifico anche che il problema si presenta per lo spostamento dal N900 al PC come anche dal PC all' N900, motivo per cui vorrei che l'ipotetico programma che cerco dovrebbe spostare sms, contatti e note in modo che vengano riconosciuti come tali dal N900 quando verrà aggiustato.

Non intendendomi di programmazione ho pensato anche di fare lo spostamento fisicamente cioè prendendo sms, contatti e note dalla memoria dove sono salvati (che chiarisco non so dove siano) e spostarli nel PC tramite la micro SD e viceversa quando verrà riparato.

Confidando nel forum Vi ringrazio anticipatamente

Modificato da Lavanderina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy