Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Mittente Messaggio


foofanto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premettendo che ho belle originale, è da un pò di giorni che a volte, quando accendo il telefono, se apro i messaggi non mi mette il nome del mittente ma mi fa vedere il numero...

Ho anche notato che questo problema si verifica quando nell'accensione mi fa un bip.

Capita a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a disinstallare le applicazioni recenti ma non cambia niente.

Quando faccio l'accensione, ho provato a tenere premuto il tasto menù per vedere le applicazioni aperte, e mi fa vedere quelle che apre direi in background, che sono i messaggi la mail l'agenda e per ultimo l'orologio.

Quando carica l'orologio ci mette più delle altre.

Facendo un'altra prova, accendendo il telefono senza tenere premuto il tasto menù, nella barretta in alto, quella dove c'è l'operatore, il segnale la batteria e l'orario in piccolo, vedo che l'orario sparisce, fa il bep, poi l'orario riappare, quindi potrebbe essere proprio quando avvia l'orologio che avviene il problema?

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

beh non saprei se dipende da quello, ma se dipende da quello non so come puoi risolvere, l'unica che mi viene in mente è un hard reset, ma così perderesti tutti i dati purtroppo, ma credo che risolvi. Altri suggerimenti al momento non ho, quindi aspetta qualcun altro che magari ha avuto il tuo stesso problema e sicuramente saprà consigliarti meglio. Se invece non hai niente di che sul cell allora fai in bel hard reset, e ti sconsiglio di fare un backuo perchè reisntallando il backup, potresti reinserire il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh non saprei se dipende da quello, ma se dipende da quello non so come puoi risolvere, l'unica che mi viene in mente è un hard reset, ma così perderesti tutti i dati purtroppo, ma credo che risolvi. Altri suggerimenti al momento non ho, quindi aspetta qualcun altro che magari ha avuto il tuo stesso problema e sicuramente saprà consigliarti meglio. Se invece non hai niente di che sul cell allora fai in bel hard reset, e ti sconsiglio di fare un backuo perchè reisntallando il backup, potresti reinserire il problema.

Ok attendo se qualcuno ha avuto lo stesso problema, se no vado di reset.... :sad:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a me è successo qualche giorno fa...proprio in occasione dell'installazione della galleria immagini come il nuovo Nokia Belle per il nokia 808... ora sono 2 giorni che ho disinstallato e non me lo ha più fatto...

Quindi potrebbe essere qualche ultima app installata che va a creare un po' di instabilità :mumble:

Spero di esserti stato utile :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a me è successo qualche giorno fa...proprio in occasione dell'installazione della galleria immagini come il nuovo Nokia Belle per il nokia 808... ora sono 2 giorni che ho disinstallato e non me lo ha più fatto...

Quindi potrebbe essere qualche ultima app installata che va a creare un po' di instabilità :mumble:

Spero di esserti stato utile :thumbs:

Grazie Cristian proverò finchè non trovo "l'intruso".... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se magari può servire, se magari qualcuno riscontrerà questo problema, l'ho avuto proprio stamattina ed ho risolto semplicemente tenendo premuto il tasto accensione per 7/8 secondi e quindi riavviando il cellulare =)

a me succede delle volte ma mi basta spegnere e riaccendere il cell normalmente senza tenere premuto... sembra che in fase di acensione qualcosa non vada per il verso giusto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy