Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Niky91

Programma Simile A Cccleaner X Nokia C7

Recommended Posts

esiste un programma x la pulizia all' interno del cellulare come ccleaner x il computer???

Prova a cercare in rete mobile cleaner v 1.8 :thumbs:

devi signare l'applicazione o meglio ancora fare l'Hack al telefono :thumbs:

edit: la guida per l'hack la trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__hl__hack

dal momento che non è necessario flashare non fa decadere la garanzia, e fatto quello ti installa praticamente tutto :thumbs:

Edited by Firenze1974

ok ti ringrazio XD ma nn e che comporta qualche rischio x il mio cell ancora in garanzia???

vai tranquillo.. poi lo puoi togliere con un semplice hard reset..

senti io lo fatto sul mio c7 ma mi dice sempre errore certificato come mai?? ho seguito ogni passo !!!

hai sostituito la patch con la 1.5 ?

la patch e la 1.4 nn e la 1.5 quella che stava nella guida che mi hai dato, dove la trovo ???

stessa guida, stesso post.... 10 righe più in basso :thumbs:

Nota per le App Unsigned (solo Symbian Belle)

La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

Install Server RP+ v1.5.zip 707bytes 1600 downloads

Edited by Firenze1974

ho riprovato a fare è andato tutto bene ma mo alcune applicazioni nn me le fa installare come devo fare ? x favore mi aiuti tra cui nokia store:-(

ho riprovato a fare è andato tutto bene ma mo alcune applicazioni nn me le fa installare come devo fare ? x favore mi aiuti tra cui nokia store:-(

se hai scaricato la patch 1.5 e la hai estratta in C\patches\ sovrascrivendo la patch esistente e hai riavviato il telefono te le deve installare.... hai messo le patch in attivazione automatica? Edited by Firenze1974

prova a postare il problema direttamente nella discussione dell' hack:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__hl__hack

almeno lì la leggono gli smanettoni più esperti, vediamo se loro sanno consigliarti cosa fare :thumbs:

mi potreste spiegare che tipo di file elimina questo programma? perchè l'ho installato e funziona, ma ho paura di perdere dei file grazie

mi potreste spiegare che tipo di file elimina questo programma? perchè l'ho installato e funziona, ma ho paura di perdere dei file grazie

vai tranquillo non elimina niente di importante.. prima di eliminare puoi vedere quali file, che il programma ritiene da cancellare, sono stati trovati..