Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Simile A Cccleaner X Nokia C7


Niky91
 Share

Recommended Posts

devi signare l'applicazione o meglio ancora fare l'Hack al telefono :thumbs:

edit: la guida per l'hack la trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__hl__hack

dal momento che non è necessario flashare non fa decadere la garanzia, e fatto quello ti installa praticamente tutto :thumbs:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

la patch e la 1.4 nn e la 1.5 quella che stava nella guida che mi hai dato, dove la trovo ???

stessa guida, stesso post.... 10 righe più in basso :thumbs:

Nota per le App Unsigned (solo Symbian Belle)

La patch Install Server RP+ (versione 1.4) che viene fornita con RP+ non funziona sui cellulari Belle.

Occorre scaricare la versione 1.5 qui allegata e unzipparla in \patches\ sovrascrivendo il file esistente.

Install Server RP+ v1.5.zip 707bytes 1600 downloads

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

ho riprovato a fare è andato tutto bene ma mo alcune applicazioni nn me le fa installare come devo fare ? x favore mi aiuti tra cui nokia store:-(

se hai scaricato la patch 1.5 e la hai estratta in C\patches\ sovrascrivendo la patch esistente e hai riavviato il telefono te le deve installare.... hai messo le patch in attivazione automatica? Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a postare il problema direttamente nella discussione dell' hack:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__hl__hack

almeno lì la leggono gli smanettoni più esperti, vediamo se loro sanno consigliarti cosa fare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potreste spiegare che tipo di file elimina questo programma? perchè l'ho installato e funziona, ma ho paura di perdere dei file grazie

vai tranquillo non elimina niente di importante.. prima di eliminare puoi vedere quali file, che il programma ritiene da cancellare, sono stati trovati..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy