Jump to content
Nokioteca Forum

Problema App Nokia C6-00


Giunesan9
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho FORMATTATO per la prima volta il mio device, dopo il ripristino mi sono ritrovto con la versione 40.0.021 ho notato che non riesco a cancellare le app pre-installte come twitter, hi5, espn soccer, ed altre. Quando provo a disinstallarle, mi appare "rimozione annullata". Non è un problema grave, riesco a conviverci, ciò che voglio sapere è se ci sia un modo per toglierle e se sono l'unico ad aver avuto questo problema. Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho FORMATTATO per la prima volta il mio device, dopo il ripristino mi sono ritrovto con la versione 40.0.021 ho notato che non riesco a cancellare le app pre-installte come twitter, hi5, espn soccer, ed altre. Quando provo a disinstallarle, mi appare "rimozione annullata". Non è un problema grave, riesco a conviverci, ciò che voglio sapere è se ci sia un modo per toglierle e se sono l'unico ad aver avuto questo problema. Grazie in anticipo :)

Se non ricordo male si dovrebbe fare un "deep reset" per rimuovere il blocco poi non saprei dirti. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fasterfox, quello che ho fatto è stato proprio il deep reset, cioè quello ottenuto con *#7370#.. La cosa strana è che prima della formattazione, queste app potevo toglierle e lo l'ho fatto, sicuramente avevo la versione 40.0.021...

Ifraska, potrei cambiare firmware con il porting IDROID 9.0.2???

Link to comment
Condividi su altri siti

Fasterfox, quello che ho fatto è stato proprio il deep reset, cioè quello ottenuto con *#7370#.. La cosa strana è che prima della formattazione, queste app potevo toglierle e lo l'ho fatto, sicuramente avevo la versione 40.0.021...

Ifraska, potrei cambiare firmware con il porting IDROID 9.0.2???

Se non erro IDROID è solo per 5800, poi mi sbaglierò. Ascolta hai provato l'hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy