Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Chiamate


Guest Alessia Scuri
 Share

Recommended Posts

Guest Alessia Scuri

Ragazzi è da un po' di giorni che ho un problema col mio nokia c6-00.Dopo qualche minuto di telefonata (sia entrante che uscente)cade la linea.Avolte poi non cade ma gli altri non riescono a sentire la mia voce o mi sentono malissimo.Usandolo anche per lavoro,questo per me è un problema davvero serio,spero sappiate aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

se il problema è a livello software puoi procedere alla reinstallazione del firmware se hai l'ultimo o all'aggiornamento con la suite o nsu. Se hardware occorre mandarlo in assistenza! Se è in garanzia e il difetto non è dipeso da te ( cadute, acqua) la riparazione è gratuita.

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm....che???scusa ma mi è sfuggito il discorso hard-soft-firmware :confused: ... non sono molto pratica :tongue:

In poche parole se il problema riguarda il software (Symbian 5th sistema operativo) puoi procedere alla re-installazione dell'ultima versione firmware tramite l'apposita Suite che Nokia mette a disposizione in questa pagina , oppure se il problema è a livello hardware (parte fisiche del telefono, componenti interni) puoi portarlo in assistenza se è in garanzia (riparazione gratis) se il danno pensi che non sia stato causato da te, se il danno è stato causato da te (cadute accidentali o in acqua) la riparazione va pagata anche se la garanzia è ancora valida. Spero esser stato chiaro ciao :thumbs:

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Alessia Scuri

ehm no io non credo che dipenda dall'hardware allora...perchè cade la linea oltre che sentirsi male la voce (ogni tanto)..però bo,sicuro anche questo potete saperlo meglio voi di me dato che finora non sapevo neanche ci fosse un hardware e un sofrtware :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm no io non credo che dipenda dall'hardware allora...perchè cade la linea oltre che sentirsi male la voce (ogni tanto)..però bo,sicuro anche questo potete saperlo meglio voi di me dato che finora non sapevo neanche ci fosse un hardware e un sofrtware :D

:lol: Anche nei computer c'è un hardware ed un software :tongue: ma comunque, riprova a re-installare il firmware tramite la Nokia Suite se il problema persiste subito ad un centro assistenza Nokia ufficiale o magari convenzionato. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy