Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Sms Infiniti


aski86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Ultimamente la vodafone non fa altro che mandarmi messaggi, anche venti al giorno, relativi al credito, nel senso che mi arrivano messaggi in cui vengo avvertito che non ho credito sufficiente per accedere al servizio.

Ne ho dedotto che il cell prova a connettersi ad internet e non avendo credito, ricevo appunto questi messaggi. Non c'è la possibilità di disattivare la ricezione di questi messaggi ?

Tenete presente che ho installato whatsapp.

Attendo risposte

ciaoo e grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso problema

Ora nn conosco il Nokia x6 ma se non vado errato i messaggi d configurazione per l'accessoa d internet vengono spediti dalla vodafonee sn autoinstallanti.

contatta il centro assistenza e chiedi se esiste qualcosa pertoglierli.

oppure...inserisci codice "asterisco""cancellettetto"7370"cancelletto" (asterisco e cancelletto alludo ai tasti della tastiera) e cosi facendo riformatti il cel per portarlo alle condizioni originali (formattazione memory del telefono...quindi prima d farlo, sempre che nn risolvi cn altri metodi, pensaci bene :)

in bocca al lupo, ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Indicazioni Specifiche per l'X6:

Menu --> Impostazioni --> Connettività --> Destinazioni --> Cancella tutti i punti di accesso tranne quello degli mms e del wifi

Ps.A titolo informativo,ogni volta che cambi sim, si creano di nuovo gli apn. Inoltre, con la vodafone la cosa è ancora più tragica perchè il cel imposta l'apn web e non mobile/wap che la maggior parte di chi ha internet sul cel usa e ti scala 5 euro al giorno a connessione, quindi si deve modificare l'apn del profilo vodafone (questo non è il tuo caso che devi cancellare tutto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy