Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Eseguire Operazione Bluetooth N95


giuseppez88
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!!

ho un problema con il mio N95-1..tutto ad un tratto non riesco più ad attivare il bluetooth...ogni volta che provo a farlo mi compare il messaggio "impossibile eseguire operazione bluetooth"...l'ho quindi formattato ed aggiornato all'ultimo firmware ma il problema persiste..ho notato però che subito dopo aver riattivato il telefono il bluetooth era attivo...infatti l'icona piccola in alto a destra c'era...successivamente ho spento il BT e nel momento in cui cerco di riattivarlo mi compare ancora quell'avviso...credo quindi sia un problema di Software..cosa mi consigliate di fare??

fiducioso in un vostro aiuto, vi ringrazio in anticipo!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille Vince per la risposta!! ;)

so che ad un mio amico, su un n97 che aveva il mio stesso problema, hanno fatto un ponte sul modulo BT..sapresti indicarmi dove si trova sul mio n95-1?

si potrebbe risolvere hackando il cell (nel caso in cui il problema fosse a livello sw)?

..anche perchè come ho gia scritto in precedenza, nel momento in cui ho aggiornato il cell il BT si è attivato autonomamente...poi l'ho disattivato e non ha più funzionato...non so... grazie ancora!!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me hai problemi di modulo...dovresti sostituirlo, fare "ponti" è rischiosa come operazione e, non conoscendo cosa si è guastato esattamente, non mi arrischierei.... :)

ciao Vince!!

grazie ancora per la risposta!! ;)

sono pratico a livello manuale..quindi non dovrei avere problemi...quello che non so è cosa sostituire...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la posizione del modulo BT sul nokia N95-1???

grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo è un problema hardware, non software...l'hack non conterebbe nulla... :) comunque mi sono documentato, il bt è un modulo integrato sulla scheda madre, perciò non si può nemmeno sostituire, se non recandosi in assistenza... :)

ho capito Vince!!

sapresti indicarmi, magari su un immagine, dove è posizionato?

grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

i componenti che interessano sono in rosso... :) però io lascierei stare, è complicata come cosa, servono mani molto esperte, nonchè strumenti adatti...

ciao Vince!!

non so come ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando!! ;)

appena posso apro il cell e controllo che non vi sia alcun contatto saltato..più di questo non credo di poter fare.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy