Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Nuovo Telefono


Recommended Posts

Salve ragazzi! Volevo chiedere un consiglio.. Devo cambiare telefono avevo un NOKIA N95 8gb.. adesso pero dovrei cambiarlo ma sono indeciso su alcuni modelli... Il samsung galxy mini, il samsung ace, oppure rimanendo nella nokia o l'x6 oppure l'n8... oppure se avete qualche consiglio dite pure! grazie in anticipo! ho visto anche alcuni lg carini ma non so!

Link to comment
Condividi su altri siti

Budget dovrebbe essere intorno ai 200 euro.... cmq diciamo che mi piacerebbe un telefono che sia molto simile all'iphone. lo uso x navigare su internet e x giocare sopratutto poi vabbe ascoltare musica e fare foto... fotocamera mi paicerebbe che siasuperiore ai 3 se fa anche che ne abbia 5 di megapixel.. poi altre cose non saprei cmq in linea di massimo uno molto simile alle funzione dell'iphone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Cusi, Optimus 7 imbattibile come rapporto qualità prezzo, altrimenti anche un Omnia7 ma generalmente costa un po' di più, devi guardare bene le offerte..

omnia7 sarebbe il massimo ma non si trova più,certo che a quei prezzi i windows phone sono i più convenienti visto che gli android di fascia bassa sono davvero lenti,il lumia 610 quando esce ? Perché altrimenti ti consiglio di aspettare quello

Link to comment
Condividi su altri siti

omnia7 sarebbe il massimo ma non si trova più,certo che a quei prezzi i windows phone sono i più convenienti visto che gli android di fascia bassa sono davvero lenti,il lumia 610 quando esce ? Perché altrimenti ti consiglio di aspettare quello

Per il 610 dovremo aspettare ancora un po', se uscirà verso aprile/maggio a 200€ sarà forse troppo tardi dato che il 710 si trova a solo 50€ in più adesso. Vedremo!

Link to comment
Condividi su altri siti

omnia7 sarebbe il massimo ma non si trova più,certo che a quei prezzi i windows phone sono i più convenienti visto che gli android di fascia bassa sono davvero lenti,il lumia 610 quando esce ? Perché altrimenti ti consiglio di aspettare quello

ma non so, il 610 è un po' castrato, meglio puntare sun un cell più vecchio ma più completo..(l'optimus 8 ha addirittura 16GB di memoria!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non so, il 610 è un po' castrato, meglio puntare sun un cell più vecchio ma più completo..(l'optimus 8 ha addirittura 16GB di memoria!!)

ma non ci dimentichiamo tutti i servizi che offre nokia cosa non da poco

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non ci dimentichiamo tutti i servizi che offre nokia cosa non da poco

eh d'accordo, però alla fine sono solo app che la massimo puoi acquistarne di simili sul market (senza nulla togliere alla loro bontà).

Cioè se mi dicessi questo paragonandolo ad un altro device di pri prezzo e caratteristiche simili (cioè castrato) sarei d'accordissomo usl disorso app, così non so..

Link to comment
Condividi su altri siti

eh d'accordo, però alla fine sono solo app che la massimo puoi acquistarne di simili sul market (senza nulla togliere alla loro bontà).

Cioè se mi dicessi questo paragonandolo ad un altro device di pri prezzo e caratteristiche simili (cioè castrato) sarei d'accordissomo usl disorso app, così non so..

una cosa buona di nokia e il navigatore gratis,al più presto sarà completamente offline cosa non da poco

Link to comment
Condividi su altri siti

come e come sistema operativo windows?

i windows phone sono tutti ottimi smartphone,tutti molto veloci e fluidi,i modelli come software sono identici tranne qualche applicazione che installano i vari produttori,dal lato hardware cambia la memoria interna,il display e la fotocamera,anche se gli ultimi modelli hano un processore più potente,hanno una parte web e mail favolosa molto integrati con i social,a qel prezzo e la scelta migliore perchè se punti su android la fascia bassa e scarsa e sono molto lenti i windows phone e davvero molto veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

e invece x quanto riguarda andorid cosa potre vedere?

Dovresti andare sopra i 200 euro per trovare un terminale buono, forse GS1 e Nexus S ma entrambi non riceveranno i prossimi major update, sennò prova a vedere la linea Xperia di Sony.In ogni caso ti consiglio l'LG, c'è anche il Nokia 710 ma si trova a circa 250€

Link to comment
Condividi su altri siti

e del samsung galaxy ace che mi dici? oppure l'xperia mini pro che ha anche la tastiera scorrevole.

io te li scosiglio hli android di fascia media,sono molto lenti non hanno supporto,forse l'unico e il nexus s ma non te lo consiglio,a meno che non sei uno smanettone,io ne avevo uno e quello che si ha comprtato il mio dopo 15 giorni la scambiato per un gs1

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy