Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sbrandizzazione Nokia C1-01


Fasterfox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo ho provato a sbrandizzare il C1-01 tramite JAF il problema è solo che non mi sono accorto che non c'è nessun product code europeo no brand che comprenda la lingua italiana e ora mi ritrovo il telefono con tutte le lingue tranne l'italiano. :doh: Come faccio ad implementare la lingua italiana? Ho provato a rimettere il PC originale però non mi fa tornare indietro con la versione software. Consigli? Rimedi? Grazie a tutti in anticipo. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione fw hai ora? indietro cmq non potresti tornare se non c'è la stessa versione fw.

comunque se hai messo una 6.15 che è l'ultima per no brand, basta che metti questo product code

059H4J4: RM-607 EURO_C_WGRAY_LATIN_IT

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

che versione fw hai ora? indietro cmq non potresti tornare se non c'è la stessa versione fw.

comunque se hai messo una 6.15 che è l'ultima per no brand, basta che metti questo product code

059H4J4: RM-607 EURO_C_WGRAY_LATIN_IT

Si ho una versione firmware 06.15 e se devo esser sincero gira molto meglio rispetto alla vecchia versione per brand Vodafone, Con quel PC che mi hai postato è presente la lingua italiana? Ultima cosa: il mio device è un dark grey

Modificato da Fasterfox
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto allora il product code va benissimo ed ha la lingua italiana ... per il fatto del dark grey, per te le colorazioni dei temi interni sono importanti? perchè cambia solo quello in pratica.

Ah no no tanto uso il tema di serie che Nokia mette, non è importante

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy