Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite Non Si Collega Al Lumia 800


fabrizi
 Share

Recommended Posts

ho da poco acquistato il lumia 800, ho istallato zune che funziona e nokia suite che però non riconosce il cellulare. non riconosce la porta usb e pur riconoscendo il blueetooh mi dice che non è possibile collegarsi. ho la necessità di scaricare gli sms e non so come fare. ho già provveduto all'aggiornamento del firmaware. il mio pc è un hp envy 3d 64 bit. grazie per i suggerimenti. stefano

altra nota.

se spengo il cellulare e poi lo collego alla corrente per la ricarica si riaccende: lo fa sempre.

se voglio caricare un programma non presente su marketplace come faccio: vorrei caricare un programmini che fa diventare il cellulare un wifi router, cosa che mi funzionava sul samsung omnia 2

di nuovo...

stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

I Windows Phone si interfacciano con Zune, Nokia Suite non funziona con i Windows Phone e nemmeno con MeeGo

appurato che (alla data del 10 marzo 2012) con i Windows Phone (Lumia), Nokia Suite non funziona, cosa occorre fare per sincronizzare Outlook2007 con Lumia ??

Grazie in anticipo per la risposta.

Dario

p.s.:

avevo trovato questo articolo:

cito:

"L’ultima versione di Nokia Suite porta il supporto per i dispositivi Nokia Lumia, e permetterà agli utenti di sincronizzare il cellulare direttamente con Microsoft Outlook. Si potranno sincronizzare in un solo colpo i contatti e le voci del calendario"

http://it.paperblog....wnload-1378631/

Modificato da ekekazzo95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy