Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Connessione In Caso Di Chiamata


Fabregas91
 Share

Recommended Posts

ha per caso la wind come gestore vero? Se si lo fa anche ad un mio amico, ma sul 5800 e non sull'N8. Io pure sono propenso a pensare che dipenda dal gestore e non dal cell.

La tua amica ha provato per prima cosa a fare dei test incrociati? nel senso ha provato a mettere un'altra sim nel cell? Se si come si comporta? Potrebbe anche essereun problema legato alla sim, ossia alla potenza della sim, è un 64k per caso, dovrebbe provare con una superiore, sempre se il suo gestore ha la sim più grossa. Potrebbe essere che la sim in questione sia satata e quindi sia debole, digli di provare a sostituire la sim. con una nuova se è questo il caso, altrimenti prova con sim diverse sia dello stesso gestore e sia di altri gestori, ma prova anche con sim di differente potenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

So solo che il cell le è servito per pochi mesi, perchè appena ha avuto questo problema, l'ha portato prima ad un centro Tim, da lì alla Nokia, poi di nuovo alla Tim...e da un paio di mesi arrangia con un vecchio siemens. Non è neanche più in suo possesso...E' un gestore Tim e si verificava su tutte le chiamate. Mi pare che comunque abbia provato a mettere anche altre sim ed usciva anche in quel caso sto problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

si è di quel telefono con quel gestore, ma il problema è il gestore, perchè se fosse un problema del cell, il problema si manifesterebbe con tutti gli altri, mentre così non è, perchè si manifesta solo con quel gestore, da quel che dice, quindi la colpa non è del cell, ma del gestore.

Un mio amico pure ha avuto quel problema sul 5800 con la wind, stesso identico problema, mentre con gli altri gestori funzionava correttamente, poi per magia, senza che lui facesse niente, il problema è sparito dopo un pò,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti,

purtroppo anche il mio NOkia mi da lo stesso errore durante le chiamate!In piena conversazione telefonica, non sento più nessuno parlare e guardando il telefono mi esce scritto ERRORE DI CHIAMATA.

ho provato a cambiare scheda quindi inserendo la WIND anzichè la TIM ma stessa cosa.

Cosa devo fare?devo ridare il telefono per sostituzione?o magari installando aggiornamenti o altro risolvo il problema?

credemi se vi dico che è davvero ma davvero brutto quando in una conversazione il cellulare si spegne almeno quelle 2/3 volte.

CIAOOOOOOOOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se lo fa con tutti i gestori, allora mi sa che c'è poco da fare, devi o fartelo sostituire, avendone diritto o altrimenti portarl in assistenza. Per aggiornare che intendi? Intendi ilfw? Che versione hai Anna o Belle? Se hai belle al massimo puoi reinstallare il fw, ma non so se risolvi, cmq prova mala che va ti tocca o portarlo in assistenza o fartelo sostituire.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ehi; ho lo stesso problema con un Nokia 6760 Slide; un bel telefono, ma purtroppo quando tentò di chiamare qualcuno (sim TIM) mi dice "errore di connessione", cosa devo fare??! Forse devo cambiare sim? Magari passare a Wind? (So che questo telefono è vecchiotto, però devo usarlo perché il mio lumia sta in riparazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy