Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Prendere Dopo 5800? N8 E7 O Cosa...?


Recommended Posts

Salve :evo:

Sono possessore, tutto sommato felice, di nokia 5800 preso 2 estati fa.

Ne faccio un uso "tradizionale", principalmente come telefono per chiamate solo voce ed sms.

Saltuariamente gps con nokia mappe, navigazione con opera che preferisco al browser web interno, foto solo in situazioni "di emergenza" perche' qualitativamente le trovo scarsine.

Per lettura email... ho rinunciato, perche' l' applicazione dedicata (nokia mail) non son mai riuscito a configurarla per connettersi solo quando voglio io... :(

Adesso mi sarebbe venuta voglia di cambiarlo, perche'... beh... sono ormai divenuto presbite, e sinceramente per leggere bene il display del 5800 ho bisogno di occhiali... cosa che mi risulta spesso scomoda :jealous:

Avere inoltre qualcosa di meglio come mailer e foto/video, non mi spiacerebbe...

Sarei orientato quindi su di uno smartphone con schermo piu' grande, magari sempre con symbian visto che tutto sommato non mi son trovato male ed a cui sono anche abituato... android mi attira ed incuriosisce, mentre semplicemente ho un' antipatia viscerale per windows e microsoft in genere...

Per fare un esempio, mi attirano molto il Galaxy SII ed il Galaxy Note, ma entrambi costano un' enormita' per le mie tasche... :blush: inoltre il GS2 ha un' autonomia "seccante" ...infine vorrei uno smartphone che non richiedesse la connessione continua al web tramite l' operatore...

Viso l' uso che ne farei, e quanto sopra esposto, avrei quindi adocchiato il Nokia E7 che mi attira per le dimensioni 4" del display, il s.o. symbian che gia' conosco, il navigatore integrato ovi maps che con le mappe precaricate permette di usare bene il gps anche se non connesso ad internet, per la tastierina scorrevole e per l' orientamento "business". L' unico dubbio e' rappresentato pero' proprio dalla tastiera scorrevole, che non vorrei si rivelasse un po' troppo delicata... :worried_anim:

Possibile alternativa, il Nokia N8... dotato pero' di schermo da "soli" 3,5" e dotazione software un pochino piu' scarsina, se ho ben letto e capito...

Entrambi potrei acquistarli solo online, visto che sono devices ormai "datati e superati", ad un prezzo per me ancora altino, ma raggiungibile, leggermente meno caro l' N8, ma sostanzialmente a prezzi simili...

Voi cosa mi consigliate tra questi due... oppure in alternativa...???

Si tratta di oggetti funzionali ed affidabili, validi, oppure meglio soprassedere ed orientarsi su altro...???

Grazie...

Modificato da mrx65
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve :evo:

Sono possessore, tutto somamto felice, di nokia 5800 preso 2 estati fa.

Ne faccio un uso "tradizionale", principalmente come telefono per chiamate solo voce ed sms.

Saltuariamente gps con ovi mappe, navigazione con opera che preferisco al browser web interno, foto solo in situazioni "di emergenza" perche' qualitativamente trovo scarsine.

Per lettura email... ho rinunciato, perche' l' applicazione dedicata (nakia mail) non son mai riuscito a configurarla per connettersi solo quando voglio io... :(

Adesso mi sarebbe venuta voglia di cambiarlo, perche'... beh... sono ormai divenuto presbite, e sinceramente per leggere bene il display del 5800 ho bisogno di occhiali... cosa che mi risulta spesso scomoda :jealous:

Sarei orientato quindi su di uno smartphone con schermo piu' grande, magari sempre con symbian visto che tutto sommato non mi son trovato male ed a cui sono anche abituato... android mi attira ed incuriosisce, mentre semplicemente ho un' antipatia viscerale per windows e microsoft in genere...

Per fare un esempio, mi attirano molto il Galaxy SII ed il Galaxy Note, ma entrambi costano un' enormita' per le mie tasche... :blush: inoltre il GS2 ha un' autonomia "seccante" ...infine vorrei uno smartphone che non richiedesse la connessione continua al web tramite l' operatore...

Viso l' uso che ne farei, e quanto sopra esposto, avrei quindi adocchiato il Nokia E7 che mi attira per le dimensioni 4" del display, il s.o. symbian che gia' conosco, il navigatore integrato ovi maps che dovrebbe permettere di usare bene il gps anche se non connesso ad internet, per la tastierina scorrevole e per l' orientamento "business". L' unico dubbio e' rappresentato pero' proprio dalla tastiera scorrevole, che non vorrei si rivelasse un po' troppo delicata... :worried_anim:

Possibile alternativa, il Nokia N8... dotato pero' di schermo da "soli" 3,5" e dotazione software un pochino piu' scarsina, se ho ben letto e capito...

Entrambi potrei acquistarli solo online, visto che sono devices ormai "datati e superati", ad un prezzo per me ancora altino, ma raggiungibile, leggermente meno caro l' N8, ma sostanzialmente a prezzi simili...

Voi cosa mi consigliate tra questi due... oppure in alternativa...???

Si tratta di oggetti funzionali ed affidabili, validi, oppure meglio soprassedere ed orientarsi su altro...???

Grazie...

secondo me :mumble::

N8: ottima periferica ampiamente testata ma che comincia a essere un pò datata

E7: leggermente meno datato ottimo telefono ma non si discosta molto dal precedente ,la tastiera scorrevole su altri modelli alla lunga ha dato non pochi problemi (cavo flat usurato)

a mio avviso la scelta migliore in quella fascia di prezzo è indubbiamente il 701

che include praticamente tutte le caratteristiche dei precendenti (fatta eccezione per la fotocamera che non ha autofocus) con una dotazione hardware più recente e performante (il display è 3,5 come N8)

Edit Per quello che riguarda la connessione web tramite operatore dipende quasi esclusivamente dalle applicazioni o widget che usi tutti questi modelli ne possono fare tranquillamente a meno, ricorda però di di disattivare la connessione dati mobile, o addirittura di rimuovere il punto di accesso se non vuoi ritrovarti brutte sorprese sul credito perchè alcune applicazioni (tipo il navigatore) hanno preimpostato l'aggiornamento tramite quella

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me :mumble::

N8: ottima periferica ampiamente testata ma che comincia a essere un pò datata

E7: leggermente meno datato ottimo telefono ma non si discosta molto dal precedente ,la tastiera scorrevole su altri modelli alla lunga ha dato non pochi problemi (cavo flat usurato)

a mio avviso la scelta migliore in quella fascia di prezzo è indubbiamente il 701

che include praticamente tutte le caratteristiche dei precendenti (fatta eccezione per la fotocamera che non ha autofocus) con una dotazione hardware più recente e performante (il display è 3,5 come N8)

Edit Per quello che riguarda la connessione web tramite operatore dipende quasi esclusivamente dalle applicazioni o widget che usi tutti questi modelli ne possono fare tranquillamente a meno, ricorda però di di disattivare la connessione dati mobile, o addirittura di rimuovere il punto di accesso se non vuoi ritrovarti brutte sorprese sul credito perchè alcune applicazioni (tipo il navigatore) hanno preimpostato l'aggiornamento tramite quella

Grazie per la solerte risposta... :thumbs:

Sia l' E7 che l' N8 sono ovviamente "obsoleti" o quasi, ma la cosa non mi impensierisce piu' di tanto... "nuovo e' meglio", ovviamente, anche se non sempre, ed a volte, qualcosa di "vecchio" puo' risultare apprezzabilmente piu' affidabile... o anche solo afflitto da meno problemi... :shifty:

Apprezzo molto la tua segnalazione circa il 701... :thumbs:

...per questo il dubbio riguarda appunto la dimensione del display essendo "solo" un 3,5" quindi piu' grande si ma non tanto, di quello 3,2" del mio attuale 5800... :mumble:

Direi a questo punto che la mia scelta e' tra E7 e 701... lasciando l' N8 un pochino in disparte... :mumble: :mumble:

P.S.: aggiungo...

un' altra cosa che mi piace poco del mio attuale 5800 e' la lentezza ad agganciare i satelliti quando usato come gps, ovviamente senza l' antipatico A-Gps che richiede connessione ad internet... spero vivamente che E7, 701 ed N8 siano migliori del 5800...

Modificato da mrx65
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la solerte risposta... :thumbs:

Sia l' E7 che l' N8 sono ovviamente "obsoleti" o quasi, ma la cosa non mi impensierisce piu' di tanto... "nuovo e' meglio", ovviamente, anche se non sempre, ed a volte, qualcosa di "vecchio" puo' risultare apprezzabilmente piu' affidabile... o anche solo afflitto da meno problemi... :shifty:

Apprezzo molto la tua segnalazione circa il 701... :thumbs:

...per questo il dubbio riguarda appunto la dimensione del display essendo "solo" un 3,5" quindi piu' grande si ma non tanto, di quello 3,2" del mio attuale 5800... :mumble:

Direi a questo punto che la mia scelta e' tra E7 e 701... lasciando l' N8 un pochino in disparte... :mumble: :mumble:

P.S.: aggiungo...

un' altra cosa che mi piace poco del mio attuale 5800 e' la lentezza ad agganciare i satelliti quando usato come gps, ovviamente senza l' antipatico A-Gps che richiede connessione ad internet... spero vivamente che E7, 701 ed N8 siano migliori del 5800...

Io sono il felice possessore di un C7 che è il "padre" del 701 e ti garantisco che con il sistema operativo belle (che il 701 ha preinstallato) va veramente da Dio, per quello che riguarda il monitor il mezzo pollice in più influisce veramente poco puoi confrontare i due modelli qui:

http://www.nokia.com...&operation=show

per la cronaca io ho in casa entrambi, il C7 è mio l'E7 di mia sorella secondo me e lei si vedono benissimo entrambi senza contare che si può regolare la dimensione dei caratteri degli sms mia madre li vede entrambi... con gli occhiali :tongue:

Edit: non pensare solo alle dimensioni del monitor questi modelli montano degli Amoled clearblack il paragone col 5800 non esiste è come paragonare un televisore a valvole con un LCD led :thumbs:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono il felice possessore di un C7 che è il "padre" del 701 e ti garantisco che con il sistema operativo belle (che il 701 ha preinstallato) va veramente da Dio, per quello che riguarda il monitor il mezzo pollice in più influisce veramente poco puoi confrontare i due modelli qui:

http://www.nokia.com...&operation=show

per la cronaca io ho in casa entrambi, il C7 è mio l'E7 di mia sorella secondo me e lei si vedono benissimo entrambi senza contare che si può regolare la dimensione dei caratteri degli sms mia madre li vede entrambi... con gli occhiali :tongue:

Edit: non pensare solo alle dimensioni del monitor questi modelli montano degli Amoled clearblack il paragone col 5800 non esiste è come paragonare un televisore a valvole con un LCD led :thumbs:

Ancora grazie :thumbs:

Come forse avrai capito, io ne capisco poco e questo e' un settore di cui mi tengo poco aggiornato... :blush:

A giudigare dalla pagina che mi hai linkato, uan qualche differenza tra 3,5" e 4,0" comunque c'e'... e temo sia proprio quello che per me farebbe la differenza... :worried_anim::mumble:

Circa le altre caratteristiche mi fido ciecamente... ma non ho capito una mazza che differenza ci sia tra Symbian Anna, Symbian Belle, Simbian 3...

...credo di intuire che si tratta di diverse release del sistema operativo symbian, giusto?

Ma quali sono le differenze tra loro?? Quale e' "l' ultima"...??

...io non so nemmeno quale versione di symbian abbia il mio 5800 "tim" (comunque l' ultima disponibile)...

:blush:

Circa la sensibilita' del gps integrato (senza a-gps e diavolerie simili), sai dirmi qualcosa...??

Intendo eventuali differenze tra E7 e 701 visto, che a quanto pare ben li conosci... ;)

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora grazie :thumbs:

Come forse avrai capito, io ne capisco poco e questo e' un settore di cui mi tengo poco aggiornato... :blush:

A giudigare dalla pagina che mi hai linkato, uan qualche differenza tra 3,5" e 4,0" comunque c'e'... e temo sia proprio quello che per me farebbe la differenza... :worried_anim::mumble:

Circa le altre caratteristiche mi fido ciecamente... ma non ho capito una mazza che differenza ci sia tra Symbian Anna, Symbian Belle, Simbian 3...

...credo di intuire che si tratta di diverse release del sistema operativo symbian, giusto?

Ma quali sono le differenze tra loro?? Quale e' "l' ultima"...??

...io non so nemmeno quale versione di symbian abbia il mio 5800 "tim" (comunque l' ultima disponibile)...

:blush:

Circa la sensibilita' del gps integrato (senza a-gps e diavolerie simili), sai dirmi qualcosa...??

Intendo eventuali differenze tra E7 e 701 visto, che a quanto pare ben li conosci... ;)

Grazie...

S^3 è l'ultima serie di sistemi operativi (OS) di cui fanno parte:

Symbian Anna è il pen'ultimo sistema operativo rilasciato per S^3

Symbian Belle è l'ultimo...

In sostanza questi due sistemi operativi in particolare Belle hanno ottimizzato moltissimo le funzioni del processore Symbian portandolo di fatto al livello di android o iphone, 6 schermate start, implementati widget e funzioni, alta possibilità di personalizzazione insomma pur mantenendo le caretteristiche classiche di nokia funzionano molto meglio puoi farti un idea leggendo le numerose discussioni sull'argomento

Io il gps lo uso abitualmente e funziona benissimo il primo posizionamento richiede tempo, ma poi riceve i satelliti in meno di 60 secondi all'aperto, certo se lo spegni a roma e lo riaccendi a milano (es.) deve rifare il posizionamento ;)

La differenza di dimensioni del monitor non si nota quasi la risoluzione dei 2 monitor è identica, la dimensione dei caratteri di scrittura piccolo/normale/grande è identica, se proprio vogliamo essere pignoli la differenza la vedi in riproduzione dei video a schermo intero, ma solo se li hai in mano entrambi ed è veramente poca... per fugare ogni tuo dubbio se hai tempo vai in un negozio di telefonia e guardali accesi uno accanto all'altro (ti ripeto tra i 3.2 pollici del 5800 e i 3.5 del 701/C7/N8 c'è un ABISSO)

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

S^3 è l'ultima serie di sistemi operativi (OS) di cui fanno parte: Symbian Anna è il pen'ultimo sistema operativo rilasciato per S^3 Symbian Belle è l'ultimo... In sostanza questi due sistemi operativi in particolare Belle hanno ottimizzato moltissimo le funzioni del processore Symbian portandolo di fatto al livello di android o iphone, 6 schermate start, implementati widget e funzioni, alta possibilità di personalizzazione insomma pur mantenendo le caretteristiche classiche di nokia funzionano molto meglio puoi farti un idea leggendo le numerose discussioni sull'argomento Io il gps lo uso abitualmente e funziona benissimo il primo posizionamento richiede tempo, ma poi riceve i satelliti in meno di 60 secondi all'aperto, certo se lo spegni a roma e lo riaccendi a milano (es.) deve rifare il posizionamento ;) La differenza di dimensioni del monitor non si nota quasi la risoluzione dei 2 monitor è identica, la dimensione dei caratteri di scrittura piccolo/normale/grande è identica, se proprio vogliamo essere pignoli la differenza la vedi in riproduzione dei video a schermo intero, ma solo se li hai in mano entrambi ed è veramente poca... per fugare ogni tuo dubbio se hai tempo vai in un negozio di telefonia e guardali accesi uno accanto all'altro (ti ripeto tra i 3.2 pollici del 5800 e i 3.5 del 701/C7/N8 c'è un ABISSO)

Ancora grazie per le gentili, utili e ripetute risposte... :thumbs:

...ultimissime domande prima di ritirarmi in una profonda meditazione... :D

con nokia belle (disponibile come aggiornamento anche per l' E7) ritrovero' le solite sveglie (non uso piu' le sveglie di una volta) e la chiamata vocale in partenza e la pronuncia del nome chiamante (se in rubrica) che uso spesso con il bluetooth nel casco moto, vero? :worried_anim:

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora grazie per le gentili, utili e ripetute risposte... :thumbs:

...ultimissime domande prima di ritirarmi in una profonda meditazione... :D

con nokia belle (disponibile come aggiornamento anche per l' E7) ritrovero' le solite sveglie (non uso piu' le sveglie di una volta) e la chiamata vocale in partenza e la pronuncia del nome chiamante (se in rubrica) che uso spesso con il bluetooth nel casco moto, vero? :worried_anim:

Ciao e grazie

le svegle/note eventi ecc sono praticamente invariate

i comandi vocali sono stati notevolmente migliorati, cioè oltre alle chiamate vocali puoi aprire le applicazioni, e con Vlingo applicazione che puoi scaricare gratuitamente dal Nokia store puoi addirittura dettare gli sms al telefono :D

Link to comment
Condividi su altri siti

le svegle/note eventi ecc sono praticamente invariate

i comandi vocali sono stati notevolmente migliorati, cioè oltre alle chiamate vocali puoi aprire le applicazioni, e con Vlingo applicazione che puoi scaricare gratuitamente dal Nokia store puoi addirittura dettare gli sms al telefono :D

Ottimo...! :lmaosmiley:

Grazie ancora... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo per procedere all' acquisto, quando un ultimissimo dubbio mi ha fermato... :mumble:

...so che dare una risposta certa e' quasi impossibile, pero'...

...secondo voi, assodate che ormai entrambi sono forniti di Nokia Belle, quale tra 701 ed E7 potrebbe beneficiare del "prossimo" aggiornamento software nokia/symbian "serie C"... ammesso che prima o poi arrivi...??

Grazie ancora... :tongue:

Modificato da mrx65
Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo per procedere all' acquisto, quando un ultimissimo dubbio mi ha fermato... :mumble:

...so che dare una risposta certa e' quasi impossibile, pero'...

...secondo voi, assodate che ormai entrambi sono forniti di Nokia Belle, quale tra 701 ed E7 potrebbe beneficiare del "prossimo" aggiornamento software nokia/symbian "serie C"... ammesso che prima o poi arrivi...??

Grazie ancora... :tongue:

Solo il 701 non tel'ho suggerito a caso ;)

edit

L' E7 si ferma a belle come il mio c7 e l'N8 a meno che non alleggeriscano symbian Carla col 701 invece non dovrebbero esserci questi problemi ha 512 mb di ram e il processore più potente

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

oltretutto da unieuro lo trovi sottocosto :D

http://www.unieuro.i...ampaign=&gclid=

o facendo un acquisto combinato (stessa pagina sotto) ci metti pure la memoria sd da 16 gb

Visto, grazie... :lol:

molto, molto, interessante... :thumbs:

...pero' non ho capito bene se e' con garanzia Italia o Europea... :mumble:

a mediaworld lo trovi a 199 euro

...cercato sul loro sito, ma non mi risulterebbe ...li ho visto solo ben 249 iuri... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto, grazie... :lol:

molto, molto, interessante... :thumbs:

...pero' non ho capito bene se e' con garanzia Italia o Europea... :mumble:

...cercato sul loro sito, ma non mi risulterebbe ...li ho visto solo ben 249 iuri... :lmaosmiley:

Forse qui puoi levarti anche gli ultimi dubbi :) :

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/page__p__1808224#entry1808224

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto per le mani l' N8 di un' amica, quindi display 3,5"...

Bello a vedersi Symbian Belle :snitch: ...vero che ci ho smanettato poco, pero'... ahime', con la mia presbiopia, riesco a leggere sufficientemente bene la rubrica, ma gli sms e sopratutto i relativi popup... nisba... :(

...chissa', forse provando a smanettare con la dimensione dei font ...altrimenti, posso solo provare con uno schermo piu' grande... tipo il 4" dell' E7... :jealous:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto per le mani l' N8 di un' amica, quindi display 3,5"...

Bello a vedersi Symbian Belle :snitch: ...vero che ci ho smanettato poco, pero'... ahime', con la mia presbiopia, riesco a leggere sufficientemente bene la rubrica, ma gli sms e sopratutto i relativi popup... nisba... :(

...chissa', forse provando a smanettare con la dimensione dei font ...altrimenti, posso solo provare con uno schermo piu' grande... tipo il 4" dell' E7... :jealous:

e7 come x7 che anche lui e un 4 pollici non te li consiglio,costa molto e non li valgono,come ti hanno già detto il 701 e il migliore in base al prezzo però il display se non ti piace ti capisco,secondo 4 pollici e il migliore,puoi valutare il samsung galaxy s plus o il galaxy w con android

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto per le mani l' N8 di un' amica, quindi display 3,5"...

Bello a vedersi Symbian Belle :snitch: ...vero che ci ho smanettato poco, pero'... ahime', con la mia presbiopia, riesco a leggere sufficientemente bene la rubrica, ma gli sms e sopratutto i relativi popup... nisba... :(

...chissa', forse provando a smanettare con la dimensione dei font ...altrimenti, posso solo provare con uno schermo piu' grande... tipo il 4" dell' E7... :jealous:

Con la dimensione del font "grande" gli sms sono scritti decisamente più grandi dei caratteri di rubrica... sicuro di aver visto l'sms aperto e non la preview? :shifty:

1)preview

2)testo normale

3)testo grande

Preview.jpg

Testo normale.jpg

Testo grande.jpg

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

e7 come x7 che anche lui e un 4 pollici non te li consiglio,costa molto e non li valgono,come ti hanno già detto il 701 e il migliore in base al prezzo però il display se non ti piace ti capisco,secondo 4 pollici e il migliore,puoi valutare il samsung galaxy s plus o il galaxy w con android

Nemmeno a me piace spendere soldi, che per me non son pochi, per niente... ;) certo, se riuscissi a confrontare dal vero un E7 ed un 701, riuscirei finalmente a decidermi e potrei smettere di tritare i gabbasisi a voi tutti... :blush::lol:

I samsung, ed in genere gli android, mi piacciono assai e mi attirano, pero'... mi lasciano anche parecchio dubbioso... :mumble: e comunque di questi, i modelli che mi attirano sono ancora piu' cari... e come gia' detto per l' uso che ne farei ed il significato che ha, tutti quei soli in un "telefonino" non li metto volentieri... :sad:

Con la dimensione del font "grande" gli sms sono scritti decisamente più grandi dei caratteri di rubrica... sicuro di aver visto l'sms aperto e non la preview? :shifty:

1)preview

2)testo normale

3)testo grande

Come credo di aver scritto sopra, ho visto sia la preview, che non riesco a leggere proprio :worried_anim: che un sms credo con testo a dimensione normale, e lo leggevo a fatica... :blush:

...altri smanettamenti per impostare il testo a dimensione grande, non ho avuto tempo di farli, purtroppo... :(

...effettivamente pero', dall' immagine che hai allegato, direi che a dimensione grande, siano leggibili anche da un "cecato" come me... :lol::blush:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno a me piace spendere soldi, che per me non son pochi, per niente... ;) certo, se riuscissi a confrontare dal vero un E7 ed un 701, riuscirei finalmente a decidermi e potrei smettere di tritare i gabbasisi a voi tutti... :blush::lol:

I samsung, ed in genere gli android, mi piacciono assai e mi attirano, pero'... mi lasciano anche parecchio dubbioso... :mumble: e comunque di questi, i modelli che mi attirano sono ancora piu' cari... e come gia' detto per l' uso che ne farei ed il significato che ha, tutti quei soli in un "telefonino" non li metto volentieri... :sad:

Come credo di aver scritto sopra, ho visto sia la preview, che non riesco a leggere proprio :worried_anim: che un sms credo con testo a dimensione normale, e lo leggevo a fatica... :blush:

...altri smanettamenti per impostare il testo a dimensione grande, non ho avuto tempo di farli, purtroppo... :(

...effettivamente pero', dall' immagine che hai allegato, direi che a dimensione grande, siano leggibili anche da un "cecato" come me... :lol::blush:

che risoluzione ha il monitor del'N8 lo hai visto...le immagini postate sono le effettive dimensioni delle screen ,ma la qualità notevolmente inferiore, almeno sul rottame di monitor che ho sul pc che stò usando :lol: se la leggi qui sul telefono non dovresti avere il minimo problema :D
Link to comment
Condividi su altri siti

...chi sa dirmi cosa contiene la confezione del nokia 701...???

telefono+batteria+caricabatteria da muro+manuale(in italiano o no?) e ringrazia il Cielo che ci sono, oppure...???

cavo dati usb per collegamento picci' e' compreso o va comprato a parte...???

Poi vorrei prendere pure una custodia light in silicone e pellicola per il display, e magari una micro-sd, che gia' so dovro' cercare e comprare a parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

...chi sa dirmi cosa contiene la confezione del nokia 701...???

telefono+batteria+caricabatteria da muro+manuale(in italiano o no?) e ringrazia il Cielo che ci sono, oppure...???

cavo dati usb per collegamento picci' e' compreso o va comprato a parte...???

Poi vorrei prendere pure una custodia light in silicone e pellicola per il display, e magari una micro-sd, che gia' so dovro' cercare e comprare a parte...

confezione:telefono+batteria+caricabatteria da muro+manuale+ auricolare+cavo PC

accessori:micro Sd, custodia in silicone o pelle con chisura flip, pellicola schermo,cavetto OTG, caricabatteria da macchina,supporto auto ecc. li trovi tranquillamente su ebay classico, la microsd a dire il vero la trovi pure da unieuro

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy