tapioco2000 Pubblicato: 9 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2012 Ho regalato questo telefono a mia moglie da 10 giorni, appena preso l'ho aggiornato a belle. Mia moglie lamenta di sentire un fischio durante alcune conversazioni e spesso cade la linea. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili con sim wind? Grazie in anticipo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 9 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2012 Potrebbe non dipendere dall'operatore, bensì dall'aggiornamento. Prova a installare nuovamente il firmware. Se non va, resetta il telefono e installa nuovamente il firmware. Facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 12 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Marzo 2012 La mia ragazza vorrebbe comprare questo cell e ha scheda wind, hai risolto il problema ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tapioco2000 Pubblicato: 13 Marzo 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2012 La mia ragazza vorrebbe comprare questo cell e ha scheda wind, hai risolto il problema ? non è un problema fisso, capita qualche volta. Ma credo che non sia generale, visto che nessuno ha risposto a questo post. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 13 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2012 Veramente le domande e le soluzioni possibili ti sono state proposte... Hai fatto quanto consigliato? Hai provato a contattare la wind e chiedere se hanno problemi di segnale o qualche guasto nelle zona? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tapioco2000 Pubblicato: 13 Marzo 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2012 Veramente le domande e le soluzioni possibili ti sono state proposte... Hai fatto quanto consigliato? Hai provato a contattare la wind e chiedere se hanno problemi di segnale o qualche guasto nelle zona? la mia non voleva essere una critica, ho semplicemente specificato che, visto che nessuno ha risposto, il problema è unicamente mio e non dell'accoppiata 500/wind in generale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 13 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Marzo 2012 (modificato) Scusa, io l'ho inteso come se tu non avessi ricevuto suggerimenti sul come risolvere A volte questi problemi possono verificarsi con l'installazione del firmware, oppure dipendere dall'operatore, anche se non mi sembra questo il caso. Le prove che puoi fare, prima di rivolgerti all'assistenza, sono: reinstallare il firmware e provare il telefono con un'altra sim di altro operatore Modificato 13 Marzo 2012 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora