Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Mail


jocker1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, anche io ho problemi per configurare la casella di posta aziendale. Nessun problema con gmail. E' possibile che il tel non mi permetta di farlo? Il server aziendale è aruba

Il corssposting è vietato da regolamento. Cerca di evitare di porre la stessa domanda in più discussioni. Ponila una volta e attendi risposta.

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao rossano.

No, non è possibile chenon funzioni, il problema sta di certo nei server impostati. A seconda del tipo di contratto che la tua azienda ha con aruba, i server da impostare sono quelli standard, o dedicati. Quelli standard, se la tua azienda non paga per l'imap sono quelli che trovi qui:

http://ticket.aruba.it/KB/a652/impostare-e-configurare-e-mail-aruba-su-cellulare.aspx

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto che nemmeno al Nokia Care hanno saputo darmi: non riesco a configurare la posta in uscita della casella di posta aziendale con Aruba. Come gestore di rete ho Vodafone. Le email rimangono in uscita e non partono mentre invece le ricevo. Nessun problema con Gmail. Ho installato Belle x vedere se succedeva qualcosa ma niente! Sono ormai settimane che sto provando senza successo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy