Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy Tab 10.1 Gt P7500


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

ciuppy non so te ma io son sempre soddisfatto di questo Tablet, tra navigazione Web e giochi è una vera goduria

certo un po di potenza in più non mi dispiacerebbe soprattutto per vedere film in Full HD che il Tegra 2 non ce la fà

ma ti consiglio di mettere l'ultima CyanogenMod e l'ultimo kernel di Peershot con overclock e avrai un Tablet molto più performante dell'originale (funziona tutto alla grande tranne la fotocamera che io non ho mai usato sul Tab)

ics ufficiale da parte di Samsung è ancora alle calende greche, e Jelly Bean è un utopia (se mai arriverà sarà solo grazie a CyanoTeam)

Link to comment
Condividi su altri siti

yes :thumbsup_anim:

lo hanno già rilasciato per il 7 pollici e via via per i vari modelli

e ti assicuro che con ICS il Tablet migliora parecchio e parlo avendo su la Cyano 9 e overclock, immaginati quando uscirà la CyanoGen 10 con Jelly Bean i vantaggi e le migliorie per questo Tablet :lol:

ti posto una bella lista di giochi che sul Tab sono uno spettacolo.... capirai poi ora che sto fermo a letto questo Tablet mi è di aiuto non poco

per me sono uno meglio dell'altro e anche se molti di questi sono a pagamento meritano davvero

iniziamo con Max Payne - "storico" sparatutto per PC trasportato fedelmente su Android storia davvero bella e che all'epoca fece scalpore (anche grazie al suo bullet time alla matrix)

altra storica uscita da segnalare e' GTA 3, uno spasso vedere come gira sul nostro Tablet e andare noi in giro per la città a far danni

Mini Motor - gioco di macchine davvero ben fatto e divertente nonché gira bello fluido (su CyanoGen 9 e con overclock )

Draw Race 2 - finalmente dopo il successo su iOS ed averlo aspettato per un anno è arrivato su Android, gioco di macchine dove potrete sfidare gli amici tracciando sulla pista la migliore traiettoria della vostra macchinina con un dito

poi c'è Dark Nebula in cui dovrete "pilotare" la pallina attraverso mille percorsi e difficoltà inclinando il Tablet con l'accellerometro

il divertentissimo e gratuito GUN Strike, vi sfido a trovare un altro gioco come questo

di giochi sportivi segnalo il bello bello e divertente NBA Jam di basket e di calcio Real Football 2012 che occupa un botto di spazio

ed infine il pluripremiato gioco strategico Anomaly War HD veramente bello e impegnativo

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in arrivo niente po po di meno che...

Jelly Bean sul nostro Tablet :lol:

ovviamente grazie a xda ed è ancora in fase di beta quindi non tutto funziona, ma appena esce sarò uno dei primi a provare il famoso "effetto burro" sul nostro Tablet che finalmente diventerà veloce e scattante come non mai

ecco i commenti di chi lo ha provato sulla versione solo wifi

the thing ridiculously fast and smooth.

it was Very fast

Wow, this rom is insanely fast!

DAI NON VEDO L'ORA DI PROVARE JELLY :D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie all'instancabile lavoro degli sviluppatori MapleSyrup e Peershot abbiamo l'ultimissima versione di Android JELLY BEAN 4.1.1 sul nostro Tablet Samsung 10.1

vi informo che la Rom è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe esserci qualcosa che ancora non funziona (leggete sotto) e come sempre è strettamente consigliato fare il NANDROID Backup prima di flasharla

ecco quello che NON funziona

- Camera

- HW accelerated video ---> significa che non potrete vedere i video in HD su Youtube o i video in HD sul Tablet (ma l'accellerazione hardware del sistema funziona)

- 3G (sul modello P7500)

- se avete problemi con la TASTIERA basta andare in Impostazioni - Lingua & input -Default [English (US) - Android keyboard (AOSP)] > mettete Hardware su OFF

e qui quello che funziona !

- il Wi-Fi (thanks to pershoot)

- l' Audio

- piu' o meno tutto il resto!

- e potrete finalmente provare il famoso "effetto burro" di Jelly Bean sul nostro Tablet che finalmente diventerà veloce e scattante come non mai

eccovi i commenti di chi lo ha provato sul proprio Tablet:

"the thing is ridiculously fast and smooth"

"it was fast"

"Wow, this rom is insanely fast! "

qui un VIDEO che vi mostra in azione Jelly Bean sul nostro Tablet:

forse dopo ne uploado uno fatto da me ;)

qui sotto le ISTRUZIONI per installare la Rom JB (ricordatevi che ne io, ne gli sviluppatori, nè il Forum si assume qualsiasi responsabilità per danni o casini derivanti da questa guida e procedura)

- Scaricare e copiare sul proprio Tablet la Rom Jelly Bean corrispondente al vostro tablet (versione wifi+3g o solo wifi)

- scaricate e copiate anche le Gapps (tutti i links li trovate più sotto)

- Fate un NANDROID Backup entrando nella propria CWM (clockworkmod) tenendo premuto i tasti "Power" e "Vol. Down" (per sicurezza copiate sul Computer la cartella "sdcard/clockworkmod")

- Effettuare sempre dalla CWM i diversi Wipe di data, cache e dalvik - ATTENZIONE PORTERETE IL TABLET ALLO STATO ORIGINALE MA NON DOVRESTE PERDERE I DATI SULLA SDCARD (ma fate per sicurezza un backup sul computer delle vostre foto, video, musica messaggi ecc oppure usate Titanium Backup)

- Installare la Rom JB tramite "install zip"

- Una volta installata la Rom installate anche le Gapp

- Riavviate il Tablet e godetevi Jelly Bean :D

qui i link per i DOWNLOAD

- versione P7500 wifi+3g (P4): Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: 15-07-12.09-32-jellybean-alpha-p4-sig.zip

- versione P7510 solo wifi (P4wifi): Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: 15-07-12.08-46-jellybean-alpha-p4wifi-sig.zip

- per entrambe le versioni dovete installare le gApps (Google Apps) flashando lo zip (senza scompattarlo) tramite la CWM dopo aver isntallato la Rom Jelly Bean che trovate qui:

http://goo.im/devs/t...0120713-eos.zip

ricordate che lo sviluppo è ancora in corso e che quindi nei prossimi giorni ci saranno nuove versioni corrette e migliorate

se volete seguire gli sviluppi il Thread di riferimento su XDA è questo:

http://forum.xda-dev...d.php?t=1765254

buon divertimento :D

Modificato da n95star
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

come vi dicevo il lavoro continua e stà dando ottimi risultati, e anche in fretta :lol:

è stato risolto anche il problema della mancata accellerazione Hardware

merito di Peershot e MarpleSyrup! mitici!!

entro domani dovrebbe esser rilasciata la nuova versione e aggiornerò la prima pagina

gli unici Bugs rimanenti sarebbero:

Fotocamera (ringraziate la Samsung che finchè non rilascia i sorgenti o ICS non l'avremo funzionante)

connessione 3g per il P7500

e il resto funziona ....tuttoooooo!! :D

Modificato da n95star
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo l aggiornamento andava una meraviglia.ora non si connette

più ad internet.o meglio,si connette ma al momento di entrare in qualsiasi

sito mi fa aspettare e poi compare. timeout connessione server riprovare

più tardi.la cosa è frustrante xchè lo fa con tutti i siti,mentre dal market

scarico tutto normalmente.ho provato anche opera ma senza risultato. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

già fatto...nulla da fare,devo provare a collegarlo ad un altro router appena posso.

se inserisco la sim funziona la connessione dati a pacchetto. potrei ri flashare la parte

modem x vedere se risolvo.cmq appena trovo da venderlo lo vendo.tanto mi rendo conto

che non lo sto usando più., e poi devo far cassa x il note 2... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutti i problemi di connessione ad internet li ho risolti.....installando crome dal market...

!!!!!!! Dopo l aggiornamento ad ics sia con il browser di default sia con opera non mi apriva

I siti e si piantava tutto...ora con crome sembra rinato.....mha....chi ci capisce è bravo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy