Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Traffico Dati


Ylenia83
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate ma non so cosa sta succedendo. Io ho una tariffa di vodafone per andare su internet il cui punto di accesso è vodafone internet. Ora mi sono resa conto che c'è qualcosa che una volta al giorno si connette con web.omnitel.it e mi fa spendere 5€! Sono già 30€!!! Aiuto! Cosa diavolo può essere????? Ho controllato, per internet mi collego con vodafone internet..quindi non so cos'è...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Forse mi sono spiegata male. Io ho SEMPRE usato il punto di accesso giusto, solo che da un giorno all'altro me l'ha cambiato da solo in web.omnitel.it scalandomi quindi 5€ al giorno.

Comunque ho sistemato tutto da sola e ho i miei dubbi sull'onestà di vodafone per quanto riguarda questa avventura. In 7 mesi questa cosa non era mai successa e guarda caso invece accade il giorno dopo che con i punti di vodafone one prendo in regalo una ricarica da 45€ (che in questo modo ho finito quasi subito!!) Mah mah mah.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy