Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare La Mail Con Il Server Hotmail O Qualsiasi


gianmarcocarota
 Share

Recommended Posts

Non so se accade anche a voi, ma le mail push arrivano in maniera perfetta, la problematica è che quando vengono lette o cancellate non si sincronizzano con il server del client email. Questo comporta che quando accedo dal pc le mail lette non risultano lette e la mail cancellate non vengono cancellate.

Qualcuno sa come fare a risolvere questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può risolvere, almeno per quanto mi risulta.. il server hotmail è fatto in modo da poter consultare la posta solo online sul sito dedicato. Il fatto di scaricarla tramite outlook, thunderbird o l'applicativo dello smartphone è un artifizio.. quindi per quel che ne so io con il cell puoi scaricare ed inviare ma non interagire con il server..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può risolvere, almeno per quanto mi risulta.. il server hotmail è fatto in modo da poter consultare la posta solo online sul sito dedicato. Il fatto di scaricarla tramite outlook, thunderbird o l'applicativo dello smartphone è un artifizio.. quindi per quel che ne so io con il cell puoi scaricare ed inviare ma non interagire con il server..

Ti dico solo che con il C7 c'è l'opzione "sincronizza con server" e va alla grande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hotmail l' hai configurata tramite Mail for Exchange o altro account email?

Con gmail non ho problemi sia via Mail for Exchange che tramite Google

Ho provato con exchange e funziona solo che non mi visualizza le mail in html ma solo sotto formato testo, allora preferisco rimanere con l'account hotmail normale.

Grazie comunque per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con exchange e funziona solo che non mi visualizza le mail in html ma solo sotto formato testo, allora preferisco rimanere con l'account hotmail normale.

Grazie comunque per la disponibilità.

Provato a guardare in Impostazioni-->Applicazioni-->E-mail ?

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se accade anche a voi, ma le mail push arrivano in maniera perfetta, la problematica è che quando vengono lette o cancellate non si sincronizzano con il server del client email. Questo comporta che quando accedo dal pc le mail lette non risultano lette e la mail cancellate non vengono cancellate.

Qualcuno sa come fare a risolvere questa cosa?

se accedi dal web hotmail ti avvisa che è stata creata una cartella POP e che c'è la possibilità di cancellare quello che tu cancelli dal dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

se accedi dal web hotmail ti avvisa che è stata creata una cartella POP e che c'è la possibilità di cancellare quello che tu cancelli dal dispositivo.

Non mi da niente di tutto ciò con questo dispositivo, mentre per gli altri dispositivi utilizzati mi ha chiesto questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già è impostato mostra come html

Strano...ma viene visualizzato proprio il codice html?

Col pr1.1 avevo un bug che se avevo impostato di caricare le immagini su richiesta poi nella mail non mi visualizzava il relativo pulsante "mostra immagini".

Quindi alcune e-mail in html sembravano aperte in modalità testuale ma in realtà del testo era inserito come immagine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici qualcuno a provato a sincronizzare i contati del telefono con "Mail for Exchange" configurandolo con gmail?

A me negli altri telefoni (l'ultimo testato Nokia N8) dava il problema che se in un contatto avevo 3 o più numeri ne memorizzava soltanto 1 o 2 (ora non ricordo di preciso)...sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy