Jump to content
Nokioteca Forum

I Nostri Animali. Foto Dei Nostri Piccoli :)


Kyra1883
 Share

Recommended Posts

Che razza è Mr. Chikai?

Sembra un europeo, ma ha il musetto un pò "schiacciato" per quello non sono sicuro :D

Ps: Altra foto della mia diavoletta :D

image.jpg

Qui mi fa morire, ha la zampa in stile "braccio fuori dal finestrino" :lol:

image.jpg

Rispostate nella sezione bar, immagini varie!

Qui in info utili per i cellulari Nokia non c'entra niente ;)

Modificato da M@!K
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io volevo sapere come aggiungere la foto: come funziona su postimmage? Altrimenti non posso fare un semplice copia incolla?

Su postimage su "scegli file" ti si apre una finestra per caricare il file dal tuo pc, quindi vai alla cartella interessata e clicchi sulla foto da caricare, nel sottomenu c'è ridimensiona file e si apre una tendina quindi clicca su 800x600 quindi conferma il tutto con inserisci immagine

Quando è caricato copia il link diretto ( II riga ) e inseriscilo qui nel forum

in alternativa sul forum stesso puoi caricarla allegando il file sfruttando le opzioni avanzate

Se inserisci una foto di idmensioni superiori o pesante diventa difficile la visualizzazione per chi ha un cellulare oltre ad erodere maggiormente il volume di traffico ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,io non ho usato postimmage ma selezionando la versione completa del sito(opzione che trovi in basso a sx della pagina)nel rispondere ad una discussione scelgo "più opzioni di risposta" e lì trovi la possibilità di scegliere il carattere,inserire emoj e allegare file...ti da anche lo spazio rimanente a tua disposizione per caricare le foto...qst però e' un lavoro che ho dovuto fare al pc perché dal telefono non mi dava opzioni per caricare le foto oltre al browser...o forse non ci sono riuscita io :-P il che e' probabile( ho il Lumia 710)!Spero di essere stata di aiuto :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

È possibile caricare una foto usando il telefono? Avrei voluto partecipare anche io mettendo la foto del mio cagnolino!

da telefono non saprei ma credo che dovresti usare delle aplicazioni specifiche.

cmq puoi benissimo usare lo spazio fornito dal forum usando l opzione

"più opzioni di risposta" in basso a dx oppure appoggiarti a siti esterni

come postimmage.org.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy