Jump to content
Nokioteca Forum

S2, Note O S3?


Davide-1200ADV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

iPad 2 a 399€ ( 16Gb solo wifi ) , un Olivetti a 449€ e Samsung credo ocme quello di ciuppy a 499€

Per gli ultimi 2 tablet mi sono soffermato ma ad esser sincero non mi hanno convinto molto, mentre su 7-8" ho visto qualcosina interessante anche se non proprio "snello", ma erano completi

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonatemi, il note l'ho riportato in negozio per prendere un S2..... è fantastico ma era davvero troppo grosso per me......

e comunque anche il galaxy s2 è una bomba!!!!

Te lo avevo detto chef troppo grande,io sto in difficoltà con il gs 2,come hai fatto con i soldi? Ti hanno fatto un buono? Che colore lo hai perso?

Link to comment
Condividi su altri siti

folleeee!!! anche io avrei preso GN tuttalpiù!! vabbè vabbè è ottimo lo stesso! :D

Maik, per Desire io parlo per sentito dire eh, avevo letto che era telefono dell'anno ecc ecc ecc! :P però gs laggava da far paura all'inizio!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

benvenuto nel Club S 2!

vedo che hai aggiornato subito il tuo profilo qui su nokioteca :-D

l'altra sera ragazzi e' stata la prima volta che ad una tavolata con gli amici ho visto più GS2 che iphone, merito anche della Tre che almeno qui a Roma stà regalando il gs2 a tutti, anche a chi come mio fratello che si trovava bene con il nokia 3230 fino ad una settimana fà

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Sabato ero a cena da amici e c'erano sul tavolo 4 iPhone 4s , 2 iPod di cui uno abbiamo jailbreackato, un iPad2 , 2 Galaxy2 , 2 android piccolini....stavamo parlando del + e del - , tra cui guardando la partita della Roma , di Sky go che è disponibile solo per un utenza per volta ( 2 cell su stessa utenza non possono guardare i canali )...allorchè ho esordito dicendo...

Ma che bisogno c'è di Sky go quando fa tutto il cell?

Mai l'avessi detto :lol:

Fatto sta che mi son dovuto collegare (in wifi ) sul web e cercare la partita , e visualizzarla sul cell ( 20secondi di differita ). Increduli sono andati a cercare su Tv Italiane ( il loro simile ) e niente, dopodichè hanno voluto il link...che ve lo dico a fare :doh:

Galaxy perfetto e fluidissimo, iPhone in continuo caricava i popup pubblicitari e per visualizzazione nulla, non possibile ahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Sabato ero a cena da amici e c'erano sul tavolo 4 iPhone 4s , 2 iPod di cui uno abbiamo jailbreackato, un iPad2 , 2 Galaxy2 , 2 android piccolini....stavamo parlando del + e del - , tra cui guardando la partita della Roma , di Sky go che è disponibile solo per un utenza per volta ( 2 cell su stessa utenza non possono guardare i canali )...allorchè ho esordito dicendo...

Ma che bisogno c'è di Sky go quando fa tutto il cell?

Mai l'avessi detto :lol:

Fatto sta che mi son dovuto collegare (in wifi ) sul web e cercare la partita , e visualizzarla sul cell ( 20secondi di differita ). Increduli sono andati a cercare su Tv Italiane ( il loro simile ) e niente, dopodichè hanno voluto il link...che ve lo dico a fare :doh:

Galaxy perfetto e fluidissimo, iPhone in continuo caricava i popup pubblicitari e per visualizzazione nulla, non possibile ahahahah

ahahahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono 4 giorni che non accendo il portatile:-)

Inizio ad essere preuccupato.questo aggeggio

Crea dipendenza. N 95 star domani posto delle

Foto del tab in apposita sezione:-) peccato x la mancanza

Delle micro sd e della radio fm :(

Link to comment
Condividi su altri siti

MP inviato, ma basta fare una ricerca su google e arrivano diverse strade , questa funziona cmq :D

Tv Italiane funziona su Android, anche in auto mentre cammino :ph34r:

PS: Divertiti con gli iPhone ahahah

PS2: iPhone copia da Android, dopo il task manager hanno gli sfondi animati, non sono certo come i nostri ma ricordiamoci che fra un annetto diranno che lo hanno inventato loro :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo avevo detto chef troppo grande,io sto in difficoltà con il gs 2,come hai fatto con i soldi? Ti hanno fatto un buono? Che colore lo hai perso?

non mi ha dato soldi indietro (non li avrei voluti), ma mi ha dato molti accessori originali, fino a coprire i 100 euro di differenza .....

l'ho preso nero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi ha dato soldi indietro (non li avrei voluti), ma mi ha dato molti accessori originali, fino a coprire i 100 euro di differenza .....

l'ho preso nero!!!

ottimo acquisto,a breve sarà anche aggiornato ad ics

Link to comment
Condividi su altri siti

La radio è normale poichè non avrebbe antenna per funzionare, mi pare di ricordare anche la musica e video, ma non conosco la motivazione se non presunta, cioè qualcosa a che fare con l'inquinamento elettromagnetico essendo un trasmettitore/ricevitore e quindi si presuma un uso prolungato

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Per "Ci sono passato" intendo che gli ho avuti tutti e due assieme ;)

http://android.hdblog.it/wp-content/gallery/galaxy-nexus-vs-galaxy-s2-hdblog/galaxy-nexus-vs-galaxy-s2-1.jpg

Cambia poco poco in altezza, ma il resto....

Non ti cambia davvero niente

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy