Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Fra N8 E 701


mantas
 Share

Recommended Posts

secondo voi conviene sostituire l n8 con il più nuovo 701 anche per poter usufruire dei nuovi aggiornamenti a livello di sistema operativo?

mi fate una vostra recensione evidenziando pro e contro

Tieniti n8. Io ho 701 mentre mio amico n8.

Ora che entrambi hanno SO Belle ti dico che per quanto riguarda il

telefono in se', sono alla pari.

N8 stravince per fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ma con l'ultimo aggiornamento a Belle FP1 che non avrà N8 ....701 è migliorato MOLTOOOO è nettamente più veloce!

Concordo 701 con belle FP1 è cambiato non molto moltissimo è una vera scheggia prima potevi notare qualche impuntamento nello scorrere le home screen adesso è da paura .... tieni conto che 701 lo trovi a 180 euro pesa 131 grammi e il form factor è molto pratico, 808 si parla di 599euro 170-180 grammi e bello cicciotto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, anche io mi trovo sullo stesso dilemma. Ho trovato un'offerta ottima all'Auchan che offre il 701 a 169 Euro. Siccome il mio N8 ha il tasto fotocamera che non risponde più e la connessione USB che va a "scatti" , sto pensando di acquistarlo. Sono però indeciso perchè l'N8 continua ad essere valido nonostante lo tenga ormai da oltre un anno e 7 mesi.

Il negoziante mi ha consigliato di portare l'N8 a riparare perchè risolti questi due problemi, è convinto che il telefono possa reggere ancora diversi mesi. Anche io sono dello stesso parere, quindi propendo per questa soluzione. Inoltre ci tengo particolarmente al reparto fotocamera, che sul 701 è inferiore (anche se dovrebbe comunque garantire foto e video discreti).

D'altra parte però il 701 è più potente, tanto da rendere questo telefono sicuramente più performante. Con Belle FP1 trovo il sistema notevolmente migliorato e il 701 dovrebbe, al contrario dell'N8, ricevere anche aggiornamenti futuri.

Se ti interessa quindi avere un telefono potente dal punto di vista delle prestazioni, ti consiglio il 701, mentre se hai particolare interesse per il reparto fotocamera, continua ad usare l'N8, come probabilmente farò io...

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy