Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Foto In Galleria


maggiko
 Share

Recommended Posts

Ciao amici da quando ho aggiornato al pr. 1.2 ho un pò di problemi con la galleria.

1 - Anche se taggo le foto facendo "inserisci volto" mi continua a dire "nessuna foto taggata con un nome"

2 - Se scarico una foto con opera nella galleria nemmeno l'ombra anche se scelgo come destinazione la cartella "DCIM". Invece con il browser di default faccio "salva in galleria" e non riesco a capire in quale cartella mi salva la foto e ovviamente in galleria non vedo nulla.

Conclusione: in galleria visualizzo solo le foto che ho scattato con il vecchio firmware e le foto nuove che faccio....

qualcuno ha lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici da quando ho aggiornato al pr. 1.2 ho un pò di problemi con la galleria.

1 - Anche se taggo le foto facendo "inserisci volto" mi continua a dire "nessuna foto taggata con un nome"

2 - Se scarico una foto con opera nella galleria nemmeno l'ombra anche se scelgo come destinazione la cartella "DCIM". Invece con il browser di default faccio "salva in galleria" e non riesco a capire in quale cartella mi salva la foto e ovviamente in galleria non vedo nulla.

Conclusione: in galleria visualizzo solo le foto che ho scattato con il vecchio firmware e le foto nuove che faccio....

qualcuno ha lo stesso problema?

No, io non ho questi problemi.

Il browser di default salva nella cartella pictures.

Inoltre io ho copiato le vecchie foto fatte col PR1.1 nella cartella picture e mi vengono ancora visualizzate in galleria come foto scattate dal telefono :) quindi non si limita a fare distinzione tra le cartelle Pictures e DCIM ma penso vada a leggere anche gli attributi exif.

Magari hai qualche problema con il servizio che indicizza i file, prova a ripristinare le impostazioni.

Modificato da rssdi
Link to comment
Condividi su altri siti

No, io non ho questi problemi.

Il browser di default salva nella cartella pictures.

Inoltre io ho copiato le vecchie foto fatte col PR1.1 nella cartella picture e mi vengono ancora visualizzate in galleria come foto scattate dal telefono :) quindi non si limita a fare distinzione tra le cartelle Pictures e DCIM ma penso vada a leggere anche gli attributi exif.

Magari hai qualche problema con il servizio che indicizza i file, prova a ripristinare le impostazioni.

Anche nella cartella picture nemmeno l'ombra...ho provato a fare un ripristino delle impostazioni ma stesso problema, ora ci sono andato più pesante e sto facendo un "cancella dati dispositivo".

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche nella cartella picture nemmeno l'ombra...ho provato a fare un ripristino delle impostazioni ma stesso problema, ora ci sono andato più pesante e sto facendo un "cancella dati dispositivo".

problema risolto, la galleria mi visualizza le foto che scarico dal browser e mi riconosce i tag nella sezione specifica :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Compreso l' autocompletamento?

Puoi provare a taggare un viso inserendo un nome non presente nella rubrica?

se taggo un volto e poi voglio taggare la stessa persona in un'ultra foto mi esce subito il suo nome con il "?" quindi devo solo confermare con "salva".

No posso taggare solo i nomi che ho in rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy