Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oissela

Il Nokioteca Forum Raggiunge Quota 400.000 Iscritti

Recommended Posts

Oggi il Nokioteca Forum festeggia un importante evento, uno di quelli che segneranno inevitabilmente quel percorso di sviluppo e crescita avviato nell'ormai lontano mese di dicembre del 2005. Ebbene, da qualche minuto la nostra amata community ha raggiunto, e superato, la ragguardevole cifra di 400.000 utenti iscritti!

groupwave.gifgroupwave.gifgroupwave.gif

Il conseguimento di questo importante traguardo non può che riempirci di gioia e di orgoglio, e spingerci a continuare a portare avanti questo nostro progetto con maggiore impegno, passione e dedizione, per offrire un servizio sempre migliore e soddisfare le esigenze di tutti voi che ci seguite e di tutti quelli che vorranno aggiungersi in futuro.

A nome dell'intero staff vorrei rivolgere un sincero ringraziamento e un calorosissimo abbraccio virtuale a tutti gli amici che negli anni hanno scelto la Nokioteca come punto di riferimento per condividere le proprie conoscenze ed esperienze, ma anche a tutti coloro (e sono tantissimi anch'essi) che quotidianamente visitano l'intero portale silenziosamente. Davvero grazie, di cuore!

Un particolare ed affettuoso ringraziamento vorrei infine rivolgerlo anche e soprattutto agli amici che, in tutti questi anni, in qualità di moderatori, blogger e collaboratori mi hanno aiutato nella gestione quotidiana della Nokioteca. Senza il loro prezioso contributo, supporto e sostegno tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie, grazie, grazie!

Continuate a seguirci, presto ci saranno altre novità importanti! ;)

• Like 5

Congratulazioni!! :spacca:

Come ho già riportato altrove, un gran bel risultato. :spacca::rulez:

ottimo traguardo e felice di far parte di questa stupenda comunità

:spacca: :spacca: :spacca: :spacca: :spacca: :spacca:

• Like 1