Admin oissela 675 Posted March 6, 2012 Admin Report Share Posted March 6, 2012 Oggi il Nokioteca Forum festeggia un importante evento, uno di quelli che segneranno inevitabilmente quel percorso di sviluppo e crescita avviato nell'ormai lontano mese di dicembre del 2005. Ebbene, da qualche minuto la nostra amata community ha raggiunto, e superato, la ragguardevole cifra di 400.000 utenti iscritti! Il conseguimento di questo importante traguardo non può che riempirci di gioia e di orgoglio, e spingerci a continuare a portare avanti questo nostro progetto con maggiore impegno, passione e dedizione, per offrire un servizio sempre migliore e soddisfare le esigenze di tutti voi che ci seguite e di tutti quelli che vorranno aggiungersi in futuro. A nome dell'intero staff vorrei rivolgere un sincero ringraziamento e un calorosissimo abbraccio virtuale a tutti gli amici che negli anni hanno scelto la Nokioteca come punto di riferimento per condividere le proprie conoscenze ed esperienze, ma anche a tutti coloro (e sono tantissimi anch'essi) che quotidianamente visitano l'intero portale silenziosamente. Davvero grazie, di cuore! Un particolare ed affettuoso ringraziamento vorrei infine rivolgerlo anche e soprattutto agli amici che, in tutti questi anni, in qualità di moderatori, blogger e collaboratori mi hanno aiutato nella gestione quotidiana della Nokioteca. Senza il loro prezioso contributo, supporto e sostegno tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie, grazie, grazie! Continuate a seguirci, presto ci saranno altre novità importanti! 5 Quote Link to post Share on other sites
Barbis75 159 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Congratulazioni!! Quote Link to post Share on other sites
Giuseppina 411 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Wow!!! :spacca: :spacca: :spacca: Quote Link to post Share on other sites
Roger1 302 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 sentite congratulazioni. Quote Link to post Share on other sites
enne91 1,957 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Quote Link to post Share on other sites
iFraska 301 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Grazie sopratutto a te per aver messo su tutto ciò Quote Link to post Share on other sites
CusiUBS 368 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Bella Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Come ho già riportato altrove, un gran bel risultato. Quote Link to post Share on other sites
Darkangel 335 Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 ottimo traguardo e felice di far parte di questa stupenda comunità :spacca: :spacca: :spacca: 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts