Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokioteca Forum Raggiunge Quota 400.000 Iscritti


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Oggi il Nokioteca Forum festeggia un importante evento, uno di quelli che segneranno inevitabilmente quel percorso di sviluppo e crescita avviato nell'ormai lontano mese di dicembre del 2005. Ebbene, da qualche minuto la nostra amata community ha raggiunto, e superato, la ragguardevole cifra di 400.000 utenti iscritti!

groupwave.gifgroupwave.gifgroupwave.gif

Il conseguimento di questo importante traguardo non può che riempirci di gioia e di orgoglio, e spingerci a continuare a portare avanti questo nostro progetto con maggiore impegno, passione e dedizione, per offrire un servizio sempre migliore e soddisfare le esigenze di tutti voi che ci seguite e di tutti quelli che vorranno aggiungersi in futuro.

A nome dell'intero staff vorrei rivolgere un sincero ringraziamento e un calorosissimo abbraccio virtuale a tutti gli amici che negli anni hanno scelto la Nokioteca come punto di riferimento per condividere le proprie conoscenze ed esperienze, ma anche a tutti coloro (e sono tantissimi anch'essi) che quotidianamente visitano l'intero portale silenziosamente. Davvero grazie, di cuore!

Un particolare ed affettuoso ringraziamento vorrei infine rivolgerlo anche e soprattutto agli amici che, in tutti questi anni, in qualità di moderatori, blogger e collaboratori mi hanno aiutato nella gestione quotidiana della Nokioteca. Senza il loro prezioso contributo, supporto e sostegno tutto ciò non sarebbe stato possibile. Grazie, grazie, grazie!

Continuate a seguirci, presto ci saranno altre novità importanti! ;)

  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy