Jump to content
Nokioteca Forum

Pulizia


kevin81
 Share

Recommended Posts

jocker piccolo ot...

symbian è stato ucciso dalla nokia...e ora diciamo che stanno infierendo sul cadavere... comunque straquoto :)

questo è comunque un mio parere personale

Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

@natsu ...risposta al piccolo ot ;)

raramente ho potuto constatare un comportamento tanto tafazziano da parte di una ditta... affossano a parole un s.o. e poi lo aggiornano ogni due e tre... (migliorandolo, diciamolo) dicono che a breve lo abbandonano e poi ci basano un telefono che non ha eguali... nokia 808 !!!!!

tu cosa faresti oggi nell'acquisto di un nuovo terminale... e i programmatori cosa faranno??? symbian non è perfetto, ma ha i suoi bei vantaggi e i suoi veri limiti sono marcati da un ecosistema scarsino... che, tralaltro, attinge dalle vecchie versioni dei programmi... che spesso non vanno bene peggiorando le prestazioni di un sistema che, altrimenti, sarebbe ancora buono...

ma lo capiscono o no?? valli a capire...

@toro

basta scaricare il programma o anche il python??

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

attinge dalle vecchie versioni dei programmi... che spesso non vanno bene peggiorando le prestazioni di un sistema che, altrimenti, sarebbe ancora buono...

perfettamente daccordo, proprio per questo eviterò di installare altri 2 (vecchi) programmi solo per togliere i .r.

Stiamo scherzando? Se questo deve essere il symbian attuale (e non lo credo), allora davvero meglio "cambiare aria"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno ne ho trovato e provato uno che si chiama Mobile 110 cleaner. Ci vuole l'hack ma non Python. In pratica fa uno scanning del sistema e elimina i file inutili. In realtà ho recuperato solo un paio di mb, ma anche perchè il mio telefono è pulito. Una cosa che ho notato è che mi ha eliminato anche i thumbnails di photobrowser.

Ritengo che se lo usiamo con le giuste cure, non siano necessarie queste applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

@natsu ...risposta al piccolo ot ;)

raramente ho potuto constatare un comportamento tanto tafazziano da parte di una ditta... affossano a parole un s.o. e poi lo aggiornano ogni due e tre... (migliorandolo, diciamolo) dicono che a breve lo abbandonano e poi ci basano un telefono che non ha eguali... nokia 808 !!!!!

tu cosa faresti oggi nell'acquisto di un nuovo terminale... e i programmatori cosa faranno??? symbian non è perfetto, ma ha i suoi bei vantaggi e i suoi veri limiti sono marcati da un ecosistema scarsino... che, tralaltro, attinge dalle vecchie versioni dei programmi... che spesso non vanno bene peggiorando le prestazioni di un sistema che, altrimenti, sarebbe ancora buono...

ma lo capiscono o no?? valli a capire...

mah...valli a capire..io sinceramente avrei agito diversamente se fossi stato in elop...e penso qualsiasi altro presente nella nokioteca...ma niente va mai come ci si aspetta che dovrebbe andare...difficilmente (e tristemente) il mio prossimo smartphone sarà nokia....
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy