Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia X7-00 Si È Bloccato


gabe164
 Share

Recommended Posts

Buona sera e chiedo scusa se sbaglio inserzione ma sono nuovo del forum . la questione è grave durante l aggiornamento del sistema operativo del mio x7 sembrava andare tutto per il meglio ma quando si doveva riavviare si è bloccato e non si riaccende piu . vi ringrazio per la pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so proprio di solito questi problemi sorgono se il telefono perde la connessione con il pc durante l'aggiornamento. A questo punto prova a collegarlo di nuovo al pc e apri la suite. Dimmi se dice qualcosa sulla suite o sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho fatto una ricerca e ho letto il procedimento e non sembra facile e la guida diceva che é una cosa che possono effettuare solo gli esperti. Però ho letto una cosa su nokia italia la incollo sotto

"Porta il dispositivo Nokia al più vicino centro di assistenza Nokia Care. Se il dispositivo è in garanzia, Nokia lo riparerà in conformità alle normali condizioni di garanzia."

Quindi se é in garanzia non ti costerà nulla. Secondo me questa cosa non si riferisce solo a centri nokia care ma anche agli altri centri di assistenza magari prova a fare un giro nella tua città e chiedi

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

a me era successa più o meno la stessa cosa quando stavo flashando la leaked di belle sul mio C7.Avevo sbagliato flashando e quando provavo a riaccendere il cellulare faceva la vibrazione di accensione e basta era morto del tutto poi ho provato a rifare il tutto questa volta stando attento a i file che servivano al flash e magicamente il cellulare si è ripreso.Ora ritornando al tuo problema non ti resta altra soluzione se non quella di installare il firmware di belle usando Phoenix in modalità refurbish che è fatta apposta se il cellulare non si accende più.Se non sei molto pratico in queste cose ti consiglio di cercare qualche guida sul forum o su google e vedrai che ti verrà tutto più facile :) prima ti devi scaricare i file del firmware adatti per il tuo cellulare usando navifirm e poi usando qui file flashi il tutto con Phoenix.Non preoccuparti il tuo cellulare non è rotto scollegandosi dal computer mentre faceva l'aggiornamento si è interrotto il processo di scrittura del firmware e quindi adesso quando lo accendi è come se all'interno del tuo cellulare non ci sia più un firmware da avviare

Modificato da sc96
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy