Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Problemi Con Le Credenziali D'accesso A Internet

GiulioPro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un nokia n8 e mi sono accorto fin da subito che c'erano dei problemi con il wifi. Il cellulare si connette al router wifi il problema è che non mi chiede le credenziali per l'accesso a internet e per tanto non posso navigare. Ho risolto il problema usando un modem-router che permette di memorizzare al proprio interno le credenziali d'accesso del proprio gestore e in tal modo sono riuscito a connettermi. Voglio chiedervi se anche voi avete lo stesso problema e se tale problema sia un bug del cellulare oppure una mancanza della nokia.

• 3 weeks later...

il problema è che il modem di alice non ha la funzione routed, possibile che se un modem no ha tale funzione il cellulare non può andare su internet? possibile che il nokia n8 non ha un modalità di configurazione della rete wifi che permetta d'andare su internet anche in assenza della funzionalità routed del modem?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy