ispanick Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Buongiorno a tutti, è il mio primo post e spero di non aver violato regole il problema è che se collego il caricabatterie a mio N8 la batteria non si carica, ma se collego il cavo USB tutto ok... ho provato a cambiare il caricatore ma il risultato è lo stesso... ho cercato in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla... Grazie a chi può aiutarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 da che momento ha iniziato a dare questo problema ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanick Posted March 4, 2012 Author Report Share Posted March 4, 2012 da che momento ha iniziato a dare questo problema ?? era in carica, ho sentito il classico beep di batteria carica, ma non gli ho dato peso, l'ho lasciato collegato al cavo ancora mezzora circa(stavo lavorando) dopodichè l'ho preso per scollegarlo e mi è caduto l'occhio sulle tacche ed'era acora scarico! allora ho scollegato e riprovato a ricollegare... ma da quel momento niente.. la batteria non carica più (dal cavetto ma dall'USB si) ho anche provato a far scaricare completamente fino allo spegnimento ma nessun risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 prova a fare menu-impostaz-telefono-gestione telefono- impostaz.originali-ripristina non perdi i dati ma devi reimpostare i widget che hai nelle home e le personalizzazioni che hai fatto tu....prova a vedere se risolvi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanick Posted March 4, 2012 Author Report Share Posted March 4, 2012 ho appena aggiornato a BELLE, quindi credo che le impostazioni si sono gia spiattellate da se.. o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts