Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Whatsapp Con Belle


__GianLuca__
 Share

Recommended Posts

Avrei una domanda riguardo le notifiche di whatsapp dopo aver aggiornato il telefono a symbian Belle..

Nelle precedenti versioni symbian quali Anna ecc quando si riceveva un mess su whatsapp compariva nello screensaver oltre all'orologio e data anche il disegnino del messaggio che ti avvisava di aver ricevuto un messaggio su whatsapp (oltre al classsico disegnino delle lettere x gli sms) mentre ora con l'aggiornamento a Belle ciò non accade più.. Avete notato anche voi questo difetto??

Oltre al fatto che i messaggi di whatsapp non sono notificati nemmeno nel menù a tendina e mi sembra abbastanza strana come cosa...

Modificato da __GianLuca__
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda a me funziona tutto perfettamente, mi segnala il simbolo del fumetto se ricevo un messaggio whatsapp. Prova a aggiornarlo con la nuova versione, ma non dal nokia store ma da nokioteca blog.

Anzi sarebbe meglio disinstallarlo e rinstallarlo partendo da zero.

Cosa intendi per funzionare perfettamente??

Ad esempio sul menù a tendina ti compare la notifica di whatsapp??

Link to comment
Condividi su altri siti

La funzione nel menu a tendina non è implementata purtroppo, sarebbe comoda !! Ho scritto al team di Whatsapp al riguardo, anche del problema delle frecce della .71,e hanno risposto solo riguardo a questo..speriamo in futuro, ma forse non è proprio possibile, non ho ancora visto nessuna app di terze parti che interagisca col menu a tendina (sarebbe bello avere anche il meteo, la borsa o altri "widget da tendina" installabili, come nel melafonino ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy