Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Power Mp3 Ultra


uncas
 Share

Recommended Posts

Dove l'hai preso?

Trovato. Grazie.

Salve ho istallato mp3 power ultra sul telefono quando apro il programma adottando questi passaggi options -play folder-memory card sound files sia sulla cartella sound files che su digital sound non trova i file sulla cartella music uguale ci sarebbe qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come funziona questo programma? che trovo molto interessante in quanto ha possibilità di cambiare molte skin e di alzare il volume nonchè decidere il tipo di genere di riproduzione tipo jazz rock e tanti altri generi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ho istallato mp3 power ultra sul telefono quando apro il programma adottando questi passaggi options -play folder-memory card sound files sia sulla cartella sound files che su digital sound non trova i file sulla cartella music uguale ci sarebbe qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi come funziona questo programma? che trovo molto interessante in quanto ha possibilità di cambiare molte skin e di alzare il volume nonchè decidere il tipo di genere di riproduzione tipo jazz rock e tanti altri generi

Ti consiglio vivamente il ttpod 4.40 extreme...

È ottimissimo da non solo possibilità stesse che hai elencato,ma tantissime altre installalo dacci un'occhiata e fammi sapere è uno spettacolo io ce l'ho e non riesco a farne a meno...

Non è la risposta che cercavi ma un bel consiglio...

P.s.

Penso che se non vede quei file forse xke neanche li legge...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente il ttpod 4.40 extreme...

È ottimissimo da non solo possibilità stesse che hai elencato,ma tantissime altre installalo dacci un'occhiata e fammi sapere è uno spettacolo io ce l'ho e non riesco a farne a meno...

Non è la risposta che cercavi ma un bel consiglio...

P.s.

Penso che se non vede quei file forse xke neanche li legge...

Ma funziona anche su samsung omnia i8910?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy