Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione N8


jurgen8287
 Share

Recommended Posts

scusatemi, ma proprio non ci capisco una mazza !!!!

ciao, sono nuova anche nel forum e non riesco a divincolarmi per cercare un aiuto.

Ho acquistato l'anno scorso un n8, da subito si connetteva da solo alla rete, poi sono riuscita a farlo mettere a posto, nel senso che si connetteva solo manualmente.

beh da oggi ha ripreso a connettersi da solo.

In teoria si dovrebbe connettere a wifi solo quando la rete è disponibile e manualmente quando lo richiedo.

oggi mi sono connessa e quando ho finito , ho disconnesso, ma in automatico si riconnette e non so come fare.

Ho il contratto con la 3, power 400 e non vorrei ritrovarmi con la sorpresa nella bolletta

uff aiutatemi, sono proprio un'imbranata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora per prima cosa ti sarebbe convenuto postare questa domanda nella sezione dell'N8 dove aveva più visibilità. Ad ogni modo, andiamo a noi, che widgets hai nella home? E in che modalità sono settati? Devi metterli in modalità offline cliccando a sinistra su opzioni

Altra cosa hai configurato la mail sul cell? Se si è hai impostato una sincronizzazione automatica ogni tot tempo? In caso metti solo manuale. Poi non so che programmi hai sul cell, potresti avere anche programmi che nano bisogno di una connessione. Ma ogni quanto si connette? Sta perennemente connesso o si connette ogni tot tempo? Se si collega ogni tot tempo, per quanto tempo resta collegato? O devi scollegarlo tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy