Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile 12


digable
 Share

Recommended Posts

opera mobile 12 non mi apre la tastiera per scrivere proprio nei td di nokioteca forum , succede anche a voi?

edit: scusate se la sezione non è proprio quella giusta, ma il problema potrebbe essere anche del forum, oltre che mio o dell'applicazione stessa.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Verifica sul campo. Questo post lo sto scrivendo proprio da Opera Mobile 12...

ok rettifico: magari @digable ha fatto il mio stesso errore, facendo la prova con opera mobile non potevo rispondere perché non mi ero loggato (per la nokioteca uso solo e sempre opera mini, quindi non mi era venuto in mente del log in) :-D :-D :-D

purtroppo no, io ero loggato durante la prima prova ed in fatti avevo i tasti di risposta invece assenti se non si effettua il login. Per conferma ho rifatto il login e riprovato ma niente. Ne tap-ando nel campo della risposta come nell'editor completo. e ne azionando il tasto di riposta al post specifico. Comincio a pensare che possa dipendere dalla tastiera "zeta" che ho attualmente installata. Voi, provinciami e joshua, che tastiera avete?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

io ho messo opera 12 ed é stato un disastro

nn so se era colpa della tim o del programma, ma non riuscivo ad accedere nemmeno al portale tim

l'ho disinstallato e ho provato a riscaricare l'11.50 dallo store ma non partva il download....

Su google cercando l'ho trovato e l'ho scaricato...per fortuna!

Mio consiglio tenetevi opera 11.50 !!!

Mi spiace soltanto che per navigare con n8 non basti quello , ma ci voglia anche opera mini e il browser nokia per navigare

insomma ci vogliono 3 browser per farne uno decente

ps: scaricate piuttosto opera mini next non mi pare male

Link to comment
Condividi su altri siti

stavo giusto....pensando la stessa cosa :tongue:

quoto: scaricata la 12, provata e disinstallata, sono tornato indietro...

mini next mi dà un problema con fontzoomer: appena apro un sito parte una stringa di aggiornamento del font che va vanti fino all'83% poi il cell si riavvia. il problema lo dà anche con la mini normale, però se setto 'carattere piccolo' nelle impostazioni va tutto bene, e appena aperto un qualsiasi sito posso mettere di nuovo 'carattere grande', parte l'aggiornamento font che va a buon fine e da lì funziona tutto... con la next invece non accetta proprio il font di fontzoomer ingrandito.

qualcun'altro con fontzoomer ha lo stesso problema?

edit: non ho provato cambiando font (io uso nokia pure) :mumble:, magari un altro lo accetta

Modificato da antideath-ray
Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che sono intervenuti anche sulla dimensione dei caratteri... che dici, ritento? :mumble: ho paura di non riuscire a tornare indietro come successo a qualcuno (io avevo semplicemente disinstallato e riscaricato dallo store la 11.5)

ritenta, ritenta...semmai te lo do io il .sis della 11.5, che comunque credo si possa recuperare anche dal sito ufficiale. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

------peggio di prima :thumbdown: , il caricamento del font si interrompe al 40%... ho disinstallato e reinstallato la 11 che funziona... ora mi rifaccio i preferiti con tanto di passwords etc. (che due p....)

fatto bene a dirlo...così nemmeno la provo, disinstallo la 12.0 e rimetto la 11.5 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato la versione da Ovi Store, ma, o sono io che oggi vedo poco, ma il carattere è troppo piccolo; inoltre lo scorrimento delle pagine è troppo "scattoso", si impunta. Non c'è modo di riavere la versione 11,50? guardando on line, se digito 11,50, mi rimandano poi sempre alla 12.

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo no, io ero loggato durante la prima prova ed in fatti avevo i tasti di risposta invece assenti se non si effettua il login. Per conferma ho rifatto il login e riprovato ma niente. Ne tap-ando nel campo della risposta come nell'editor completo. e ne azionando il tasto di riposta al post specifico. Comincio a pensare che possa dipendere dalla tastiera "zeta" che ho attualmente installata. Voi, provinciami e joshua, che tastiera avete?

scusa il ritardo @digable

la tastiera è quella originale, alfanumerica in portrait e ovviamente qwerty in landscape

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io non sono nemmeno riuscito a provarlo, nel senso che mentre aggiorna il font va in crash... ma può darsi che se non hai cambiato font o non usi fontzoomer vada benissimo, quien sabe

io solo con il font originale riesco ad usare opera 12. con tutti gli altri mi va in crash...che palle! uso fontzoomer, che sia quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

io solo con il font originale riesco ad usare opera 12. con tutti gli altri mi va in crash...che palle! uso fontzoomer, che sia quello?

secondo me sì, fontzoomer andava in crisi con parecchie app... fino a qualche mese prima di belle a me crashava anche con lo store, poi hanno risolto. ora va bene sia con opera 11.5 che con opera mini, ma crasha con la 12 e con mini next

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy