Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Fp1 Anche Su N8?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

Nokia ha annunciato che la Feature Pack 1 è in arrivo anche sul 603, 700 e 701, ma non si parla di N8.

A parte il nuovo browser spero che mettano le mani su tutte le cavolate che hanno fatto..

Sono molto deluso da questa scelta di nokia, comunque ha comunicato che continuerà a portare novita e bugfix alla prima serie di symbian^3. Io spero che portino la nuova applicazione fotocamera presente sul 808 pureview perchè secondo me è fondamentale sul N8 che è il secondo miglior cameraphone (dopo 808). E poi ovviamente vogliamo il nuovo browser 8!!!!

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema principale per il quale noi non possiamo avere l'fp1 e da imputarsi maggiormente al processore che montiamo (solo 680 mhz) in quanto l'808 avra un arm da 1.3ghz e i nuovi nokia col processore da 1ghz saranno overclokkati a 1.3ghz...quindi noi, a meno che qualcuno non riesca a fare un porting, possiamo avere solo la speranza in futuri aggiornamenti :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si si speriamo... ma quell'app cinese o giapponese che lo portava ad 1ghz ? l'ho scaricata ma non installata per evitare danni... se non fosse però una buffala potrebbero fare un qualcosa di simile ufficiale nokia però... permettendoci cosi l fp-1 !

leggendo vari forum ho capito che si trattava di una bufala.....sarebbe stato troppo bello :(

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe dai, pretendere un aumento fino ad 1ghz mi pare eccessivo, mi basterebbe anche qui magari un piccolo incremento,che renda il tutto ulteriormente più fluido... Vabbè,staremo a vedere,intanto dovrebbero aggiornare Belle e risolvere perlomeno i piccoli bug che ha...

Link to comment
Condividi su altri siti

In giro per la rete, ho trovato che si possono installare gli effetti tema di default, di FP1 anche sul nostro N8...certo, ho visto che gli effetti non sono niente di che, molto simili a Anna a dire la verità, però questo potrebbe far ben sperare ad un porting, magari anche un pò limitato ma cmq fattibile...no?

Link to comment
Condividi su altri siti

per me n8 non avra mai il fp1 ma avra direttamente una versione lite di carla.

pensate quanto la nokia a lavorato per portare symbian belle su n8 c7 e7 ecc ci sarebbe voluto lo stesso tempo per il fp1 .sicuramente quando esce carla ci saranno due versioni una completa e una lite per n8 c7 e7 ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto in un altro forum che l'uscita di Carla sarà disponibile dal terzo trimestre del 2012, per i device Nokia 603, Nokia 700 e Nokia 701, poi successivamente dovrebbe uscire una versione "speciale" di Carla per i symbian 3^ prima generazione. Ora non vorrei sapere quali potrebbero essere le differenze tra Belle e Carla? Comunque spero che non abbandonino i symbian 3^ prima generazione visto che sono un possessore felice di un Nokia N8.

Modificato da tonypalm75
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo le news ora si inizia a parlare anche di un belle futur pack 2 :mumble: che viene testato su 701,

ora ragioniamo se il FP1 uscirà con nokia 808 verso maggio bisognera vedere i tempi per aggiornare (701 ,700 e 603 ,)ora i tempi di rilascio potrebbero essere veloci visto che si parla solo di tre cell che aspettano l'aggiornamento, entro settembre ottobre potrebbe uscire il futur pack 2 e per gennaio nokia carla ora se si calcolano i tempi che ci mette nokia si arriva subito al 1016 :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo le news ora si inizia a parlare anche di un belle futur pack 2 :mumble: che viene testato su 701,

ora ragioniamo se il FP1 uscirà con nokia 808 verso maggio bisognera vedere i tempi per aggiornare (701 ,700 e 603 ,)ora i tempi di rilascio potrebbero essere veloci visto che si parla solo di tre cell che aspettano l'aggiornamento, entro settembre ottobre potrebbe uscire il futur pack 2 e per gennaio nokia carla ora se si calcolano i tempi che ci mette nokia si arriva subito al 1016 :thumbdown:

Al 1016, magari, così avremo altri 1000 anni di supporto :lol: :lol: :lol:
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In un articolo di nokiahdblog, ho visto un video dove un ungherese mostra una versione firmware 111.040.0704 su di un N8, che mi sembra molto un riadattamento di questo pack 1 per i vecchi terminali con processore sfigato.... C'è anche un link per scaricarlo, ma ancora in italiano non c'è, chissà che a maggio non ce lo ritroviamo come aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy