Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
killer85

Con Aggiornamento A Belle

Recommended Posts

salve volevo chiedere perchè dopo aver effettuato un hard reset e poi aggiornato a belle mi ritrovo tutti i programmi e i giochi sull cell?

se i giochi e i programmi erano sulla memoria di massa allora non sono stati cancellati... :) l'hard reset da spento riguarda solo la memoria C, non la E... :)

lo faccio a telefono chiuso e elimino tutto poi faccio l'aggiornamento a belle e mi ritorna tutto come prima ma rimanendo belle come sistema operativo.

se li vuoi levare di torno, prova a formattare la sd... :) cosi fai piazza pulita di tutto ed eviti complicanze inutili...

ma come? è impossibile allora che, formattando, ti ha tenuto tutto... :) l'X7 ha memoria interna e sd, non ha la memoria di massa, se salvi tutto sulla memoria interna, resettando deve scomparire...descrivimi la procedura di reset che hai fatto...

parlo della memoria del cell quella di 400 mb o 1 gb.

prima ho fatto un hard reset e mi ha eliminato tutto poi ho aggiornato a belle e mi ritrovo tutto di nuovo sul cell.

poi ho provato anche a disinstallare dal cell stesso ma riavviando mi ritorna tutto di nuovo.

a me sembra molto strana come cosa... :) ma sono programmi che hai installato te o che erano già presenti? dopo l'herd reset e dopo l'aggiornamento hai ripristinato il backup fatto in precedenza per caso?

questo è un telefono usato con dei programmi e giochi gia installati dal vecchio proprietario e personalmente non ho fatto nessun backup quindi non so proprio cosa fare.

evidentemente quei giochi sono giochi già preinstallati... :) in questo caso, non c'è reset o aggiornamento che li cancelli...

Confermo quanto detto da vinceN70.

Io ho un Nokia X7 e prima di aggiornare a Symbian Belle ho voluto formattare tutto per avere un installazione "fresh" quindi ho estratto la MicroSD, ho copiato foto/video/musica ed altri documenti a me utili sul PC, successivamente l'ho formattata.

Poi ho effettuato l'hard reset al Nokia X7, inserito la MicroSD sul telefono e dopo aggiornato ;)

Risultato: Nessun gioco preinstallato ;)