Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Foto


mauriziofili
 Share

Recommended Posts

Se non mi sbaglio il widget della galleria é stato aggiunto in nokia belle feature pack 1 quindi lo puoi vedere sul nokia 808. Per ora non é disponibile per gli altri telefoni con nokia belle ma comunque questo feature pack non arriverà sulla prima generazione di symbian 3 (n8 e compagnia) ma probabilmente i widget verranno rilasciati anche per noi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non mi sbaglio il widget della galleria é stato aggiunto in nokia belle feature pack 1 quindi lo puoi vedere sul nokia 808. Per ora non é disponibile per gli altri telefoni con nokia belle ma comunque questo feature pack non arriverà sulla prima generazione di symbian 3 (n8 e compagnia) ma probabilmente i widget verranno rilasciati anche per noi.

io lo ho installato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non mi fa copiare in c:/sys (non ho bin, la artella sys è vuota), mi dice 'impossibile aprire il file'... hai idee :)?

Hai fatto l'hack e attivato la patch per vedere tutte le cartelle???

Prova ad utilizzare un altro programma per l'esplorazione delle cartelle per esempio X-plore..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

c'era la patch disattivata, ora va, ma sinceramente non ne capisco il senso: apre solo le foto selezionate, non la galleria :mumble: ...è normale?

si si.. puoi selezionare le immagini da far ruotare ad ogni swype.. selezionando l'immagine ti fa vedere solo quella selezionata.. mettila così è un passatempo che ti fa consumare un pò di batteria.. :tongue: a me sinceramente piace.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si si.. puoi selezionare le immagini da far ruotare ad ogni swype.. selezionando l'immagine ti fa vedere solo quella selezionata.. mettila così è un passatempo che ti fa consumare un pò di batteria.. :tongue: a me sinceramente piace.. :thumbs:

l'unico passatempo di cui non ho bisogno è consumare la batteria b) ...tra l'altro mi costringe ad aggiungere un'hs in più... credo che la sua sopravvivenza sul mio cell sia a forte rischio :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

incuriosiva anche a me per quanto in effetti "inutile" ma ho letto che da problemi con Skype, ora non so se la libreria .dll che da problemi sia la stessa che li da coi video, ma preferisco non rischiare finchè non esce ufficiale almeno sui Beta Labs) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

incuriosiva anche a me per quanto in effetti "inutile" ma ho letto che da problemi con Skype, ora non so se la libreria .dll che da problemi sia la stessa che li da coi video, ma preferisco non rischiare finchè non esce ufficiale almeno sui Beta Labs) ;)

non so se uscirà sui beta labs in quanto dovrebbe essere inserito in belle pack 1 che non dovrebbe essere compatibile con l'n8.. penso che vista la comunità nokioteca un porting dei vari widget non tarderà ad arrivare... :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ci sono novità su questo widget? L'incompatibilità coi video era stata risolta non copiando quella libreria .dll pare, ma da ancora problemi con Skype?? E resta ancora difficilmente disintallabile? Volevo installarlo per sfizio ma non vorrei incasinarmi il telefono, sono stufo di fare hard/deep reset :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono novità su questo widget? L'incompatibilità coi video era stata risolta non copiando quella libreria .dll pare, ma da ancora problemi con Skype?? E resta ancora difficilmente disintallabile? Volevo installarlo per sfizio ma non vorrei incasinarmi il telefono, sono stufo di fare hard/deep reset :)

ancora nessuna novità.. è sempre lo stesso per adesso.. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato questa procedura in rete per la rimozione di questo widget

Dovete prima disinstallare il Widget da Applicazioni Installate

poi dovete attivare la patch Open4All, dovete terminare il processo thumbnailserver.exe tramite JBakTaskman

tramite un filebrowser dovete cercare il file mgfetch.dll e rinominarlo ad esempio in mgfetch.123 e nella stessa maniera anche il file thumbnailmanager.dll

riavviare e sempre con la Open4All attivata rimuovere i due suddetti file e riavviare

by utente "Widget"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy