Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Lista Delle App! Cercasi Aiuto O Chiarimenti!


michele.mtr
 Share

Recommended Posts

Ieri mentre installavo un app dal market, mi sono reso conto che successivamente trascinando il menù principale a sinistra e quindi andando nella lista delle app, sono apparse le lettere sopra le app come la rubrica ( esempio la lettera A e sotto tutte le app che iniziano per A) come posso disattivare le lettere, personalmente mi danno un pò fastidio ma se non ce rimedio me ne farò una ragione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Melon anche io avevo pensato la stessa cosa ma provando appunto se era colpa del numero delle app ne ho cancellate alcune che uso poco ma le lettere non vanno via!!! ma molto probabilmente e come dici tu non si possono togliere me ne dovrò fare una ragione :D grazie melon mi sono appena iscritto a questo forum e ho ricevuto subito un risposta grazie mille!!! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedrai che sono molto utili ;)

Infatti, a me non piacevano affatto appena uscite ma devo dire che dopo qualche giorno ci ho fatto l'abitudine e l'uso del telefono è diventato molto più immediato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy