Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Pacchetto Di Aggiornamento Per Il Calendario Agendaserver


Yassin Ibenjelloun
 Share

Recommended Posts

nokia-belle-update.png

Settimana ricca di aggiornamenti ai dispositivi Nokia. Da poche ore attraverso la Desktop Suite, Nokia ha rilasciato un aggiornamento per i dispositivi specifici su Symbian Belle AgendaServer per il calendario.

Questo nuovo pacchetto viene utilizzato, secondo il changelog, per risolvere alcuni bug e migliorare la sincronizzazione del calendario di eventi tra il telefono e Lotus Notes Traveler.

L'aggiornamento viene offerto come optional, pesa poco più di 200Kb ed è rilevabile solo con Nokia Suite.

Modificato da vinceN70
link rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia-belle-update.png

Settimana ricca di aggiornamenti ai dispositivi Nokia. Da poche ore attraverso la Desktop Suite, Nokia ha rilasciato un aggiornamento per i dispositivi specifici su Symbian Belle AgendaServer per il calendario.

Questo nuovo pacchetto viene utilizzato, secondo il changelog, per risolvere alcuni bug e migliorare la sincronizzazione del calendario di eventi tra il telefono e Lotus Notes Traveler.

L'aggiornamento viene offerto come optional, pesa poco più di 200Kb ed è rilevabile solo con Nokia Suite.

già letto nel blog...mi piacerebbe sapere cos'è questa fantomatica "lotus notes traveler" che non compare neanche nello store per symbian belle.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

dai un occhiata qui..

già visto...e se non era per il tuo post, anche già dimenticato. Proprio per quella news sul blog e per questo td che mi chiedevo cosa fosse...ma senza dubbio sarà una sorta di agenda "cloud" accessibile proprio con questa sconosciuta quanto improvvisamente pubblicizzata app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy