Yassin Ibenjelloun Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 (edited) Settimana ricca di aggiornamenti ai dispositivi Nokia. Da poche ore attraverso la Desktop Suite, Nokia ha rilasciato un aggiornamento per i dispositivi specifici su Symbian Belle AgendaServer per il calendario. Questo nuovo pacchetto viene utilizzato, secondo il changelog, per risolvere alcuni bug e migliorare la sincronizzazione del calendario di eventi tra il telefono e Lotus Notes Traveler. L'aggiornamento viene offerto come optional, pesa poco più di 200Kb ed è rilevabile solo con Nokia Suite. Edited March 3, 2012 by vinceN70 link rimosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joshuadunamis Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 Io l'ho fatto via OTA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
digable Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 Settimana ricca di aggiornamenti ai dispositivi Nokia. Da poche ore attraverso la Desktop Suite, Nokia ha rilasciato un aggiornamento per i dispositivi specifici su Symbian Belle AgendaServer per il calendario. Questo nuovo pacchetto viene utilizzato, secondo il changelog, per risolvere alcuni bug e migliorare la sincronizzazione del calendario di eventi tra il telefono e Lotus Notes Traveler. L'aggiornamento viene offerto come optional, pesa poco più di 200Kb ed è rilevabile solo con Nokia Suite. già letto nel blog...mi piacerebbe sapere cos'è questa fantomatica "lotus notes traveler" che non compare neanche nello store per symbian belle. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 già letto nel blog...mi piacerebbe sapere cos'è questa fantomatica "lotus notes traveler" che non compare neanche nello store per symbian belle. dai un occhiata qui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
digable Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 dai un occhiata qui.. già visto...e se non era per il tuo post, anche già dimenticato. Proprio per quella news sul blog e per questo td che mi chiedevo cosa fosse...ma senza dubbio sarà una sorta di agenda "cloud" accessibile proprio con questa sconosciuta quanto improvvisamente pubblicizzata app. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Logan Posted March 6, 2012 Report Share Posted March 6, 2012 Io l'ho scaricata ieri e stranamente l'N8 stamane ha dato di matto! Semplice coincidenza ok ma tra l'altro non ho nemmeno capito in cosa consista questo aggiornamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts