Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ci Si Puo' Assicurare Che Le Applicazioni Si Installino Sul Dispositivo?


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

cavolo ho fatto l'hard reset togliendo la microsd ma ho visto che mi ha cancellato opera.. vi rendete conto che avevo dei siti in home tutti allineati per bene e adesso?????????? pazzesco questo catorcio che 7ruffa non ho parole. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non è un catorcio solo perche non lo si sa usare.

questa è una cosa comune a molti cell nokia.

se avessi cercato nel forum prima di procedere avresti letto la soluzione.

il problema è che anche se tu installi un programma nella sd ci sono dei file di collegamento in C che con l'hard reset spariscono.

quindi se tu nn ti fai un backup da ripristinare poi, c'è la possibilita che non ti vengano piu riconosciuti come installati programmi sulla sd.

quello che puoi fare ora è sperare che essendo installato nella sd, abbia memorizzato i dati che avevi nella sd.

quindi cerca dove questi dati sono memorizzati, te li copi in altra parte, poi reinstalli opera, e sostituisci o cmq incolli i dati copiati nella nuova posizione (che dovrebbe essere la stessa nella sd ma relativa alla nuova instalazione)

cosi forse puoi recuperare qualcosa

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

se proprio sei scontento del telefono dovresti cambiarlo e venderlo, è da mesi che apri topic e ti lamenti dei suoi ripetuti malfunzionamenti... :) non ti obbliga nessuno a tenerlo se reputi abbia difetti cosi insopportabili... :) con 200€ ti prendi un android e passa la paura...

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo ho fatto l'hard reset togliendo la microsd ma ho visto che mi ha cancellato opera.. vi rendete conto che avevo dei siti in home tutti allineati per bene e adesso?????????? pazzesco questo catorcio che 7ruffa non ho parole. grazie

Magari se prima di effettuare operazioni del genere ci si fa prima un backup e si controlla per bene e poi si prosegue con il reset :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

ah io il backup lho fatto eccome anzi poi ho hardresettato senza la microsd.. ora è scomparso pure dalla microsd era registrato tutto nella memoria del terminale altro che nella microsd..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy