Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Cartelle


mt_80z
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..felicissimo come tutti dell'aggiornamento e della possibilità di creare le cartelle.

Ma questa mattina, dopo aver riavviato il cell, invece dell'icona delle cartelle mi compare in quadrato rosso e una parte di un 'icona del primo programma all'interno della cartella.

Purtroppo il problema non è solo questo, ma il menù delle app ora non mi scorre più completamente, ma mi si ferma prima e quindi mi è impossibile avviare le app posizionate più in basso.

Ho provato anche a "riavviare" l'interfaccia grafica facendo impostazioni->Applicazioni->Home screen->Hide weather ed il cambiamento necessita di un restart, ma niente.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualche idea? faccio di nuovo l'aggiornamento?

Modificato da mt_80z
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima dell'aggiornamento nei messaggi se aggiungevo i smile vedevo solo quadratini rossi....ho risolto con "cancella dati dispositivo" e poi l'aggiornamento al pr 1.2

puoi provare a rinstallare il firmware e se non va secondo me ti conviene fare "cancella dati dispositivo".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

scusa come faccio a fare "cancella dati dispositivo"? a me solo gli smile predefiniti nei messaggi appaiono come quadratini rossi...Potrebbe essere lo stesso problema?

devi andare su impostazioni-ripristina-cancella dati dispositivo. ricorda pero di fare un backup.. l'operazione cancella tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy