Jump to content
Nokioteca Forum

Metodo Migliore Hack Nokia 5800


Recommended Posts

salve a tutti, mi scuso se non sto scrivendo in una sezione troppo adatta per questo argomento ma sono nuovo e mi risulta difficile orientarmi nel forum. in ogni caso avrei intenzione di fare l'hack al mio nokia 5800 express music, e ho effettuato diverse ricerche ma ci sono molti metodi differenti, molti dei quali quotati o scarati nel tempo. Qualcuno mi sa indicare qual è il migliore(possibilmente che non invalidi la garanzia)? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il migliore è semplicemente il piu semplice attualmente in uso che è questo

se hai problemi o dubbi puoi postare direttamente in quella discussione per quanto riguarda quella tecnica di hack.

se poi vuoi esplorare altre possibilita nella sezione hack (in cui è presente la discussione che ti ho linkato prima) puoi trovare altre info, anche di carattere generale in discussioni esistenti

Link to comment
Condividi su altri siti

il migliore è semplicemente il piu semplice attualmente in uso che è questo

se hai problemi o dubbi puoi postare direttamente in quella discussione per quanto riguarda quella tecnica di hack.

se poi vuoi esplorare altre possibilita nella sezione hack (in cui è presente la discussione che ti ho linkato prima) puoi trovare altre info, anche di carattere generale in discussioni esistenti

ti ringrazio della tempestività, caro darkangel. mi chiedevo, c'è qualche lato negativo nell'effettuare questo tipo di hack k mi hai segnalato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy