Jump to content
Nokioteca Forum

Scrittura Sms Con T9


EliasTV
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Da grande affezionato al T9, e sempre in cerca di cellulari predisposti, ho scelto il Nokia C7 molto buono e che risponde bene agli input.

Ecco il problema..

Ho bisogno di velocità nella scrittura e invece mi ritrovo spesso, malvolentieri, a tornare indietro e cancellare l'intera parola per 5 motivi:

1. O perché la parola mi si scrive in MAIUSCOLO

2. O perché l'iniziale della parola, anche in mezzo al testo, si scrive in Maiuscolo

3. O perché non si rende conto delle parole che scrivo più frequentemente e quindi devo stare lì a cambiare continuamente

4. O perché, se gli insegno una parola, poi me la mette come prima opzione

5. O perché, se scrivo sbagliato e devo tornare indietro non mi si evidenzia più come nei vecchi T9 ma sono costretto a cancellare l'intera parola

So che molto probabilmente non ci saranno soluzioni ma almeno spero di non essere l'unico infastidito da questi comportamenti.

Fatemi sapere se c'è qualcosa che possa fare!

Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con symbina ^3 questi fastidiosi problemi non c'erano .. da quando sono passato ad anna e poi a belle non li hanno risolti .. Non c'è niente da fare mi sa, però dopo un pò ti assicuro che ci fai l'abitudine :)

E spesso schiaccio un tasto invece di un altro. Sempre più problemi!

Attenderò un altro mesetto e vediamo se questa abitudine arriva :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy