Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2487.8107.12070


boboxeria
 Share

Recommended Posts

Basta guardare su NaviFirm. b) E' comparso questa mattina, perchè ieri sera non c' era ancora. Basta premere sul tasto Clear local cache di NaviFirm e ricarica tutti i nuovi P.C. Fammi sapere. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

ma come funzionano gli aggiornamenti se uno ha lo stesso pc dovrebbe poter aggiornare contemporaneamente -.- e invece a me niente ma che palle nokia.

e cmq navfirm ancora non mi segnala la lista aggiornata come in prima pagina anche dopo pulizia cache...mah

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia non c'entra nulla con questi aggiornamenti. Qui bisogna "rognare" con Microsoft. Tra l' altro Nokia mette dopo qualche tempo i P.C. che ricevono gli aggiornamenti. A cose normali si dovrebbe aggiornare prima e poi vedere i P.C. abilitati dopo... :blink: Comunque io credo che in settimana dovrebbero aggiornare la maggior parte dei P.C. italiani o perlomeno me lo auguro. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto per la millesima volta: sono procedure perfettamente normali, Microsoft è una delle case che rilascia l'aggiornamento in modo più rapido, per altri OS i tempi sono infinitamente più lunghi! Questo aggiornamento è arrivato addirittura prima del previsto :)

PS: potete provare a forzare l'aggiornamento adesso.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Cubi ho provato mille volte ma non mi funziona la procedura non so se sbaglio qualcosa o se nn funziona e basta

Io oggi l'ho collegato e senza far niente mi ha segnalato l'update, quindi non tarderà anche per gli altri modelli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Angelo perchè non usi il cabsender? C'è la guida ed è anche semplicissima da seguire ;)

io ho seguito la guida, semplicissimo :)

ps. effettivamente la batteria specialmente nello standby sembra essere migliorata di molto, lumia acceso alle 7 di mattina, spento alle 20.30 , autonomia residua 68 % (dopo moltissimi sms inviati e dico moltissimi, e varie telefonate ricevute).

unico neo, solo il primo squillo è a volume massimo, poi scende al livello impostato.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho seguito la guida, semplicissimo :)

ps. effettivamente la batteria specialmente nello standby sembra essere migliorata di molto, lumia acceso alle 7 di mattina, spento alle 20.30 , autonomia residua 68 % (dopo moltissimi sms inviati e dico moltissimi, e varie telefonate ricevute).

unico neo, solo il primo squillo è a volume massimo, poi scende al livello impostato.

Ma il bug del primo squillo alto c'è anche se hai il cell senza suoneria (vibra) ? :confused02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cubi ho provato mille volte ma non mi funziona la procedura non so se sbaglio qualcosa o se nn funziona e basta

... per l'Italia solo i lumia con productcode 059L820 sono aggiornabili che stando alla lista Nokia sono i country variant "Country Variant Italy IT MATT BLACK V1" non i Vodafone (?!?) .

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy