Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle E Problema All'auricolare


Simon88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da quando ho installato Belle riscontro un problema all'uaricolare. Infatti quando lo connetto, non appare il simbolo della cuffietta in alto e non funziona nè per ascoltare la musica nè per fare telefonate. La cosa strana è che se tengo premuto il tasto di chiamata, la chiamata vocale viene avvviata, quindi l'auricolare funziona! Inoltre se provo ad accendere la radio funziona solo con un jack da 3,5mm inserito, altrimenti mi chiede di collegare l'auricolare; poi però la stazione radio la sento sullo speaker e non sulle cuffiette. Il problema si verifica con qualsisi tipo di cuffie che collego o qualsiasi amplificatore che abbia un ingresso a mini-jack.

Ho provato l'hard reset, il normal reset e la reistallazione del firmware da Ovi ma niete.

Qualcuno ha lo stesso problema?

EDIT:ho fatto altre prove e ho visto che con il lettore avviato funzio anche i tasti di play, avanti e indietro. Insomma, funziona tutto tranne le cuffie!

Modificato da Simon88
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso identico problema: attacca bene lo spinotto (fagli fare lo scatto finale, è abbastanza duro!)! Infatti prima di Belle riuscivo a sentire le cuffiette anche senza averle infilate fino in fondo (non sapendo dello scatto finale); con Belle evidentemente se le cuffie non sono inserite completamente, non funzionano e non le "legge" nemmeno! Io, almeno sul mio Nokia N8-00, ho risolto così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy