Jump to content
Nokioteca Forum

Pro E Contro Di Symbian Belle


eraser
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono indeciso se passare a symbian belle....

me lo consigliate?

mi pare di aver capito che la batteria duri molto meno

ma il telefono è più veloce?

apro molti documenti di word e pdf anche dal cellulare...se passo a belle avrò benefici o mi si impalla il telefono perchè ancora non è pronto?

la velocità e la stabilità per me sono fondamentali per come uso il telefono (ripeto devo aprire file word o pdf di continuo)

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai una ricerca sul forum (e precisamente nella sezione dedicata ai symbian Belle), troverai diverse discussioni che trattano le tue stesse perplessità o le impressioni più o meno entusiaste di chi ha aggiornato.

Personalmente sono soddisfatta, La batteria dura più o meno come con Anna. Mi sembra di capire che hai un C7 e per il tuo telefono dovrebbe essere già disponibile il pacchetto office: leggi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

A me funziona tutto alla perfezione. La velocità del browser è relativa, si sa... Comunque funge tutto e non ho notato particolari rallentamenti.

N.B. Io ho preferito formattare completamente il telefono, dopo l'aggiornamento. Non è obbligatorio, ma può essere risolutivo, in caso di malfunzionamenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho per le mani due C7: il mio e quello della mia compagna, il mio con Anna, il suo aggiornato a Belle. In termini di velocità di navigazione menu e apertura files Belle sembra superiore, ma come stabilità no. Qualche volta si impalla, cosa praticamente mai successa con Anna.

Personalmente di Belle non apprezzo la veste estetica cromatica: quel grigio fango presente un po' ovunque non mi piace proprio. Finché poi non avrò un widget notifiche che mi mostri subito una preview degli eventi e un'agenda a più linee, mi tengo Anna.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy