....kekko91... Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 Ciao ragazzi, ho l intenzione di cambiare il mio n70 con uno nuovo... e stavo adocchiando appunto il c5-03, vorrei proprio questo modello perchè ha anche il gps e costa relativamente poco, però ho un dubbio... il gps può essere utilizzato in maniera gratuita? o devo per forza essere connesso a internet o una rete wireless per poter usare il navigatore? oggi sono andato in negozio per avere informazioni a riguardo ma il commesso mi ha detto che per poter utilizzare il navigatore devo essere per forza connesso a internet e subito mi ha messo davanti un modello da 350 euro mi ha detto la verità o era solo un modo per farmi acquistare un cell più caro? grazie in anticipo a chi risponde! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted March 1, 2012 Report Share Posted March 1, 2012 (edited) tutte balle con il c5-03, se impostato correttamente, puoi utilizzare il navigatore senza connetterti ps, potresti provare a vedere anche il nokia 500, utimamente lo vedo spesso in offerta a 149€ ed è tutta un altra cosa rispetto il c5-03 Edited March 1, 2012 by SteNoir Link to comment Share on other sites More sharing options...
....kekko91... Posted March 2, 2012 Author Report Share Posted March 2, 2012 tutte balle con il c5-03, se impostato correttamente, puoi utilizzare il navigatore senza connetterti ps, potresti provare a vedere anche il nokia 500, utimamente lo vedo spesso in offerta a 149€ ed è tutta un altra cosa rispetto il c5-03 ah ecco, quindi voleva solamente farmi spendere di più per quanto riguarda il nokia 500 da cosa differisce rispetto al C5-03? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted March 2, 2012 Report Share Posted March 2, 2012 differisce su molte cose, come il sistema operativo che è symbian belle, ha un touch capacitivo e multitouch, 1ghz di processore, 265 mb di ram... ha sempre il navigatore gratuito, la fotocamera e la grandezza del display sono uguali al c5-03 Link to comment Share on other sites More sharing options...
....kekko91... Posted March 3, 2012 Author Report Share Posted March 3, 2012 differisce su molte cose, come il sistema operativo che è symbian belle, ha un touch capacitivo e multitouch, 1ghz di processore, 265 mb di ram... ha sempre il navigatore gratuito, la fotocamera e la grandezza del display sono uguali al c5-03 credo proprio che allora mi orienterò all acquisto del nokia 500, anche perchè oltre alle caratteristiche tecniche migliori anche esteticamente è più carino rispetto al C5... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 ottima scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
klodi_b1 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 (edited) credo proprio che allora mi orienterò all acquisto del nokia 500, anche perchè oltre alle caratteristiche tecniche migliori anche esteticamente è più carino rispetto al C5... Decisamente un altra cosa il nokia 500, te lo consiglio. Fai una valutazione anche sul nokia 701, un po' piu costoso ma decisamente ottimo in termini di raporto qualità-prezzo, circa 190 euri in offerta. il ram è di 512 mb e il processore overclockato a 1.3 ghz, in sostanza durerà di piu' nel tempo saluti, K Edited March 15, 2012 by klodi_b1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 (edited) il nokia c5-03 ho provato e posso dirti che è come un 5800 solo più aggiornato e con meno bug per quanto riguarda la fotocamera se ti interessa è senza flash però ha 5mp. io ti consiglio il nokia 500 che a confronto anzi non si può neanche confrontare con il nokia 500 per il semplice motivo che sono due cell completamente diversi uno monta symbian 5th e l'altro symbian(nokia)belle per me puoi prenderlo senza problemi sopratutto se ti piace , l'altro giorno media word in offerta costava 130 mi sembra Edited March 15, 2012 by darkalex305 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now